BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

San Siro è il teatro del secondo anticipo del sabato di serie A, con Milan – Torino in streaming gratuito in diretta. Il Milan viene dal pareggio nella precedente partita al San Paolo.




Buona occasione per il Milan per conquistare i tre punti in palio, contro il Torino a San Siro. I rossoneri, dopo la buona prestazione di Napoli, sono più che mai convinti di poter puntare al terzo posto in classifica e non vogliono perdere la concentrazione. Mihajlovic ha preparato la gara di sabato sera con una serie di intensi allenamenti a Milanello, dove ha potuto constatare il buono stato di forma complessivo della sua squadra. Il Torino viene a San Siro alla ricerca di punti, e soprattutto con il rammarico di avere buttato via due punti con il Carpi. Nella gara di domenica scorsa all’Olimpico infatti, Maxi Lopez ha sbagliato il rigore ottenuto quando le due squadre erano sull’ 1- 1 e così la formazione di Ventura si è dovuta accontentare di dividere la posta con quella di Castori.

In casa Milan Mihajlovic non ha dubbi sulla formazione da mandare in campo in avvio, con il rientro di Bertolacci al posto di Montolivo, squalificato, mentre il rientro di Romagnoli permette al tecnico serbo di dare un turno di riposo ad Alex, confermando Zapata nel ruolo di secondo centrale. In attacco nel corso della gara molto probabile l’ingresso del francese Jeremy Menez. Per quanto riguarda la formazione dei granata, nessun cambio tattico da parte del Torino, con il consueto 3-5-2. Giampiero Ventura deve fare i conti con diverse assenze, tra le quali tre infortunati, Avelar, Gazzi e Bovo, ed uno squalificato, Benassi. La difesa sarà quella titolare con alcuni ballottaggi ancora da chiarire, come quello tra Molinaro e Zappacosta e tra Obi ed Acquah. Baselli e Vives sono sicuri di partire dall’inizio nel reparto di centrocampo, così come Immobile e Belotti nel reparto avanzato.

Nella partita del San Paolo, il Milan ha conquistato un ottimo pareggio contro la seconda in classifica, con una risposta immediata, da parte di Bonaventura, alla rete del vantaggio dei partenopei, segnata da Insigne. Il Milan ha dimostrato di poter giocare alla pari con la formazione di Sarri, anche se ha lasciato a quest’ultima il pallino del gioco, tendo comunque molto alta la linea difensiva e non subendo grosse occasioni da rete. Dopo l’1 – 1 maturato nella prima parte di gara, il secondo tempo è stato avaro di emozioni e Mihajlovic ha messo in campo per circa 15 minuti anche il francese Menez, sulla via del completo recupero. Al Milan è mancato Bacca, più defilato dalla manovra rispetto alle gare precedenti, mentre in difesa il colombiano Zapata ha sostituito molto bene Romagnoli. Per il Milan si è trattato di un bel regalo fatto al suo presidente, Silvio Berlusconi, che proprio in questi giorni ha festeggiato il 30esimo anniversario del suo arrivo alla presidenza della società rossonera.

La partita Milan-Torino sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il