BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming aspettando streaming Torneo

Anticipo casalingo sabato sera per il Milan, impegnato alle 20.45 in streaming gratuito in diretta contro il Torino. Nella Cdm di sci gare a Hinterstoder, in Austria, ed a Soldeu, ad Andorra.




Il secondo anticipo del sabato del campionato di serie A vede in campo il Milan, che affronta al Meazza il Torino, nella prima di una serie di cinque partite che diranno se la formazione di Mihajlovic può davvero puntare al terzo posto in classifica. I rossoneri arrivano da una prova di grande carattere a Napoli, dove hanno bloccato sull’1-1 la formazione di Sarri, impedendole così di tornare in testa alla classifica. Il Milan ha saputo reagire immediatamente alla rete del vantaggio di Insigne, trovando il pareggio dopo appena cinque minuti con Bonaventura. Dall’altra parte un Torino ancora arrabbiato per aver buttato al vento due punti contro il Carpi domenica scorsa all’Olimpico. La formazione di Ventura infatti ha sprecato la grande occasione di un calcio di rigore che Maxi Lopez ha calciato addosso al portiere emiliano.

Per quanto riguarda le due formazioni c’è la conferma dei moduli tattici usati nelle scorse partite, ma variazioni nell’undici di partenza, che per il Milan sono causati dalla squalifica di Montolivo, sostituito da Bertolacci, e dal ritorno di Romagnoli, a cui lascerà il posto Alex. per il Torino dalla squalifica di Benassi e dal perdurare degli infortuni che costringono ai box Bovo, Avelar e Gazzi. Nel Milan Menez potrebbe essere una alternativa in attacco per il colombiano Bacca, mentre nella formazione granata ci sarà ballottaggio tra Zappacosta e Molinaro.

Le gare di Coppa del Mondo di sci iniziano venerdì con in campo gli uomini sulla pista austriaca di Hinterstoder. Si inizia con un gigante, a cui farà seguito nella giornata di sabato uno slalom speciale e domenica, un altro gigante. L’Austriaco Hirscher, primatista in classifica, con 1145 punti, dovrà difendersi dall’assalto che gli porterà il secondo, il norvegese Kristoffersen, che insegue con 173 punti di distacco e deve cercare di risalire la classifica quando manca ormai solo un mese alla conclusione della stagione. In pista anche le donne, che sono impegnate a Soldeu, sui Pirenei, sulla pista del Principato di Andorra. In campo femminile la situazione è ancora più in bilico rispetto ai maschi, in quanto la statunitense Vonn sente il fiato sul collo della svizzera Gut, che la segue a soli 23 punti e potrebbe approfittare delle due prove, il superG del sabato e la supercombinata della domenica, per tentare il sorpasso.

L'incontro Milan-Torino verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il