BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

La ventisettesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Milan e Torino. Allo stadio San Siro, i rossoneri vogliono coltivare le proprie speranze di entrare in zona Champions.




AGGIORNAMENTO: Milan Torino, in questa fase del riscaldamento, le attenzioni di Sinisa Mihajlovic sono concentrate sul centrocampo. Ci sono infatti due importanti conferme nella formazione che manderà in campo dal primo minuto: Kucka e Bertolacci. Montolivo è out per infortunio. A sinistra Giacomo Bonaventura, beniamino della tifoseria di casa.

AGGIORNAMENTO: Milan Torino, se ci sono due uomini su cui l'allenatore serbo Sinisa Mihajlovic può fare affidamento sono Bonaventura e Romagnoli. Tolto Bacca, punto fermo del reparto offensivo rossonero, i due giocatori italiani sono insostituibili e la crescita del loro rendimento in campo è coincisa con il miglioramento dei risultati. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Milan-Torino si giocherà sabato 27 febbraio alle ore 20.45. Il tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic ha tutta l'intenzione di far proseguire una buona serie di risultati, con otto partite senza subire sconfitte. Tuttavia, quattro vittorie e quattro pareggi non sono sufficienti per pensare in grande. Bisogna cercare di ottenere i tre punti in più occasioni.

Dall'altra parte, Il Toro del mister Giampiero Ventura prosegue nel suo campionato piuttosto anonimo. L'undicesima posizione in graduatoria fa in modo che i granata siano lontani sia da un piazzamento in Europa che dalla lotta per non retrocedere. Il vero obiettivo è quello di scendere in campo con orgoglio.

Il Milan dovrà fare a meno degli infortunati Diego Lopez, Mexes e Rodrigo Ely, mentre Luiz Adriano è ancora in dubbio. Mancherà anche capitan Montolivo, fermato per un turno dal giudice sportivo. Nel suo 4-4-2, Mihajlovic schiererà Donnarumma in porta. Davanti a lui, agirà un quartetto difensivo costituito da Abate, Alex, il rientrante Romagnoli e Antonelli. A centrocampo, spazio a Honda, Kucka, Bertolacci e Bonaventura. Le punte saranno ovviamente Bacca e Niang, con Balotelli che partirà dalla panchina.

Il Torino rinuncerà allo squalificato Baselli e agli indisponibili Bovo, Gazzi e Avelar. Ventura sembra intenzionato a riproporre il 3-5-2. In porta ci sarà Padelli, protetto dai tre difensori Maksimovic, Glik (o Jansson) e Moretti. Dubbio sulla fascia sinistra di centrocampo tra Zappacosta, Gaston Silva e Molinaro, mentre sulla destra ci sarà Bruno Peres. Sulla linea mediana, è ballottaggio tra Acquah e Obi al fianco di Vives e Baselli. La coppia offensiva sarà formata da Belotti e Immobile, con Maxi Lopez pronto a subentrare.

Il Milan sembra nettamente favorito sul Torino in virtù del fattore campo e di una qualità complessivamente superiore. Il match potrebbe però rivelarsi ben più equilibrato del previsto.

L'incontro Milan-Torino si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il