BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming gratis live diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Nella 27^ giornata del campionato di calcio di Serie A scenderanno in campo Milan e Torino. La sfida tra rossoneri e granata è in programma a San Siro Sabato 27 Febbraio alle ore 20.45.




AGGIORNAMENTO: Milan Torino, pochi minuti prima di vedere tutti gli uomini in campo. Buona la rappresentanza di supporter del Torino che spera di dare una svolta a una stagione di alti e bassi. Confermiamo la presenza dal primo minuto di gioco della nuova coppia di centrocampista centrali composta da Bertolacci e Kucka. Tra pochissimo il via.

AGGIORNAMENTO: Milan Torino, mister Ventura può fare affidamento su Nikola Maksimovic. Il 24enne è alla terza stagione in Italia e con il Torino ha collezionato 61 presenze in Serie A, 9 in Europa League e 1 in Coppa Italia. Dall'altra parte troverà il suo connazionale Sinisa Mihajlovic che, stando alle voci di corridoio, il prossimo anno potrebbe passare proprio nelle file dei granata. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Milan di Sinisa Mihailovic sta vivendo un buonissimo momento di forma come dimostra la serie di 8 risultati utili consecutivi all'interno della quale i rossoneri hanno raccolto 4 vittorie ed altrettanti pareggi. Il Torino di Giampiero Ventura sembra aver perso la brillantezza messa in mostra nella prima parte della stagione e sta faticando a trovare continuità di risultati. Attualmente la classifica della serie A vede i rossoneri al 6° posto con 44 punti conquistati nelle prime 26 giornate di campionato, mentre i granata si trovano all'11° posto con 32 punti al loro attivo. Nell'ultima partita di campionato il Milan ha ottenuto un buonissimo pareggio sul campo del Napoli (1-1 il finale con gol di Bonaventura), mentre il Torino è reduce da un deludente pareggio casalingo contro il Carpi.

Nel Milan mister Mihailovic deve rinunciare allo squalificato Montolivo ed agli infortunati Diego Lopez, Mexes, Ely e Luiz Adriano, ma ritrova Romagnoli in difesa. L'allenatore serbo conferma il modulo 4-4-2 con Donnarumma tra i pali ed una difesa a 4 composta da Abate, Alex, Romagnoli ed Antonelli. A centrocampo sarà Kucka ad affiancare Bertolacci, con Honda e Bonaventura nel ruolo di esterni. La coppia di attacco sarà formata ancora una volta da Niang e Bacca, con Balotelli pronto a subentrare a partita in corso. Nel Torino gli indisponibili sono lo squalificato Benassi e gli infortunati Bovo, Gazzi, Acquah ed Avelar. Mister Ventura opterà ancora per il 3-5-2 con Padelli in porta ed una linea difensiva guidata da capitan Glik che sarà affiancato da Maksimovic e Moretti. A centrocampo le maglie da titolari saranno sulle spalle di Obi, Vives e Baselli, con Bruno Peres e Molinaro sulle corsie laterali. Sarà confermata la coppia d'attacco composta da Belotti ed Immobile.

Nella partita di andata allo Stadio Olimpico di Torino le due squadre diedero vita ad una bella partita che terminò per 1-1. I rossoneri passarono in vantaggio grazie ad un gol di Carlos Bacca al 15' della ripresa, ma i granata risposero 10 minuti dopo grazie ad una rete di Daniele Baselli.

L'incontro Milan-Torino sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il