BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Streaming Milan Torino. Dove vedere

Il Milan sta rincorrendo l'Europa a grandi passi: per i rossoneri c'è da affrontare la sfida contro il Torino per restare nella scia di Inter e Roma in classifica.




AGGIORNAMENTO: Milan Torino, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Donnarumma, il portiere rivelazione di questa squadra. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata da fischietto Celi che a breve darà il via al match di San Siro. In ballo tre punti importanti.

Milan sempre più su nelle ultime settimane: la formazione allenata da Sinisa Mihajlovic ha superato la crisi e le incertezze che l'avevano investita a cavallo di Natale, e si presenta all'ottava giornata di ritorno di campionato desiderosa di continuare nella recente serie positiva. Quattro pareggi e quattro vittorie che, con la continuità dei piccoli passi, hanno portato i rossoneri a garantirsi quasi la certezza della qualificazione in Europa League, e soprattutto a sognare un terzo posto (e la relativa qualificazione in Champions League) che potevano sembrare addirittura utopistici ad inizio stagione. Così non è stato, con il Milan che ha saputo ritrovarsi con la forza dei nervi saldi.

Il pronostico sembrerebbe favorire nettamente il Milan nell'anticipo che andrà in scena sabato sera contro il Torino. I granata infatti sono lontani dal mantenere un rendimento efficace ed alternano a prestazioni convincenti altre prove opache, che hanno finito con l'alimentare il malumore dei tifosi. Così è successo ad esempio nel match interno di domenica scorsa contro il Carpi, con il Toro che non è riuscito a dare continuità alla bella vittoria di Palermo della settimana precedente, sprecando anche con Maxi Lopez un calcio di rigore che avrebbe potuto regalare ai granata tre punti sofferti ma estremamente importanti.

Il Torino è lontano dalla zona retrocessione e presumibilmente non rischierà nulla da qui alla fine della stagione, ma è lontano dal rendimento che l'aveva visto lottare per un piazzamento europeo negli anni passati. Così per il Milan ci sarà la pressione per ottenere tre punti in un quadro di classifica che, senza l'eccellente rendimento delle squadre che precedono i rossoneri, poteva essere anche migliore. Quella di San Siro sarà anche un'affascinante sfida tra bomber, con Carlos Bacca opposto a un Ciro Immobile che ha portato solo parzialmente una scossa in un attacco un po' abulico e non sempre efficace come quello del Toro. Il Milan dalla sua nel big match di lunedì scorso a Napoli ha dato prova di grande solidità, dimostrandosi squadra concreta anche di fronte all'arrembante Napoli e portando un risultato positivo a casa anche con un pizzico di fortuna: che era mancata ai ragazzi di Mihajlovic per larghi tratti della prima parte della stagione in corso.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il