BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Dove vedere Milan Torino streaming gratis live su quali link, siti web, televisioni

Sabato 27 febbraio alle ore 20.45 Milan-Torino sarà uno dei due anticipi dell'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A. Rossoneri a caccia di tre punti per la Champions.




AGGIORNAMENTO: Milan Torino, e adesso non solo chiede maggiore spazio in campo, ma anche il rinnovo del contratto. Cristian Zapata è piaciuto così tanto a Sinisa Mihajlovic nella gara contro il Napoli che potrebbe essere riproposto in questo turno casalingo contro il Torino. Nel corso degli allenamenti settimanali è stato provato in coppia con Alex. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Sarà un Milan a trazione anteriore quello che affronterà il Torino nell'anticipo serale del sabato dell'ottavo turno di ritorno del massimo campionato. Il pareggio ottenuto a Napoli lunedì scorso ha sicuramente regalato maggiore consapevolezza alla squadra di Sinisa Mihajlovic, ormai in serie positiva dal 6 gennaio scorso, giorno della sconfitta contro il Bologna. Da allora quattro vittorie e quattro pareggi per i rossoneri, che sono tornati in quota e che, oltre a vedere vicinissima la prospettiva del ritorno in Europa tramite l'Europa League, sperano ancora in un terzo posto al momento però lontano ancora otto punti.

Davanti infatti corrono forte e per i rossoneri c'è la necessità di ottenere una vittoria contro un Torino che ormai naviga in acque tranquille, ma non riesce a regalare ai propri tifosi soddisfazioni tangibili, considerando la necessità di fare punti in situazioni casalinghe come quella contro il Carpi della scorsa settimana, che viene puntualmente disattesa. E' stato grande per i granata il rammarico relativo alla partita pareggiata senza reti contro gli emiliani, con il Torino che ha anche sciupato la grande occasione di un calcio di rigore fallito da Maxi Lopez. A quota trentadue punti, il Toro ha nove rassicuranti lunghezze di vantaggio rispetto alla zona retrocessione, ma una stagione piatta e senza sussulti sta alimentando i malumori dei tifosi.

Al Torino servono più gol, con l'innesto giunto dal mercato invernale di Ciro Immobile che ha rivitalizzato solo in parte un attacco che fatica a far sentire la sua voce. Per il Milan dunque quella di sabato sera potrebbe essere una grande occasione per proseguire nella scalata in classifica. I rossoneri in casa del Napoli in lotta per lo scudetto hanno messo in mostra una solidità che era mancata a livello difensivo nella prima parte della stagione. Sta crescendo in generale il rendimento di Romagnoli, mentre in avanti alla garanzia rappresentata da Carlos Bacca spesso si alternano gli inserimenti dei centrocampisti, decisivi per aumentare il ventaglio di soluzioni offensive a disposizione di Mihajlovic: e l'Europa sembra sempre più vicina nei progetti rossoneri.

L'incontro Milan-Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il