BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming gratis live diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Sabato 27 Febbraio alle ore 18 Empoli e Roma si affronteranno allo Stadio Castellani nella partita valevole per l'anticipo della 27^ giornata del campionato di Serie A di calcio.




AGGIORNAMENTOEmpoli Roma, a svolgere una seduta prima della gara più intensa sono Nainggolan e Salah così come il bosniaco Dzeko. L'attaccante giallorosso vuole dimostrare di essere uscito dal periodo negativo che ha caratterizzato la prima parte della stagione. Confermata le presenza sulle corsie esterne di difesa di Digne e Florenzi.

AGGIORNAMENTO: Empoli Roma, e se fosse arrivato il momento di Francesco Totti? Difficile a dirsi, considerate le aspre polemiche della scorsa settimana. In ogni caso c'è una casella da riempire. Considerando la presenza di Salah e Dzeko, resta da capire se il tecnico giallorosso punterà su Perotti o deciderà di dare fiducia al capitano della Roma. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La Roma cercherà di prolungare la striscia di 5 vittorie consecutive grazie alla quale la squadra di Luciano Spalletti è tornata in corsa per il 3° posto. I giallorossi occupano attualmente il 4° posto in classifica con 50 punti all'attivo ed hanno appena 2 punti da recuperare nei confronti della Fiorentina. L'Empoli ha bisogno di ritrovare la vittoria per interrompere la serie di 7 partite senza successi che ha frenato la corsa in classifica della squadra di Marco Giampaolo. I toscani si trovano attualmente al 9° posto in classifica con 34 punti conquistati nelle prime 26 giornate di campionato. Nell'ultima partita di campionato la Roma ha vinto nettamente (5-0 il risultato finale) allo Stadio Olimpico contro il Palermo grazie alle doppiette messe a segno da Salah e Dzeko, mentre l'Empoli sul campo di Reggio Emilia contro il Sassuolo ha dato vita ad una partita spettacolare che è terminata con il risultato di 3-2 in favore degli emiliani.

Per questa partita, che sarà arbitrata da Andrea Gervasoni, l'Empoli dovrà far fronte alle molte assenze che costringeranno Giampaolo a cambiare gli interpreti del sul 4-3-1-2. L'allenatore dei toscani dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali come Tonelli e Saponara, entrambi squalificati, oltre che degli infortunati Costa e Croce. In porta giocherà l'ex giallorosso Skorupski, mentre al centro della difesa Cosic sostituirà Tonelli al fianco di Ariaudo, mentre nel ruolo di terzini saranno confermati Laurini e Mario Rui. Zielinski sostituirà Saponara e sarà avanzato sulla trequarti lasciando spazio in mediana a Buchel che assieme a Maiello affiancherà Paredes. Nessuna novità in attacco dove i titolari saranno ancora Pucciarelli e Maccarone. Nella Roma non saranno della partita gli infortunati De Rossi e Torosidis, ma Spalletti avrà comunque l'imbarazzo della scelta per comporre il suo 4-2-3-1. Davanti al portiere Szczesny si posizioneranno Florenzi, che tornerà ad occupare il ruolo di terzino destro, con Manolas e Rüdiger al centro e Zukanovic terzino sinistro. Nainggolan sarà arretrato in mediana (a causa dell'assenza di De Rossi) dove si posizionerà al fianco di Pjanic, mentre sulla trequarti agiranno Salah, Perotti ed El Shaarawy che cercheranno di innescare Dzeko (ma Totti ha ancora qualche chance di giocare titolare).

Quella del Castellani sarà la partita degli ex. Spalletti, allenatore della Roma, è salito alla ribalta del calcio nazionale portando l'Empoli dalla serie C1 fino alla serie A. Nelle fila dei toscani invece giocano Skorupski e Paredes, due ex giallorossi che sono arrivati in Toscana per fare esperienza e per trovare lo spazio che meritano. All'andata la partita vide imporsi i giallorossi per 3-1 grazie ai gol di di Pjanic, De Rossi e Salah.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il