BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming gratis live a pochissimo dalla sfida. Dove vedere

Il 27° turno di serie A si apre con il match tra Empoli e Roma, due squadre a caccia di punti pesanti pe ri loro obiettivi stagionali. Al castellani è previsto il tutto esaurito.




L'Empoli è molto vicino alla famosa quota 40 punti, quota che vogliono raggiungere tutte le squadre che vogliono salvarsi: i toscani infatti in questo momento si trovano a quota 34 punti, tuttavia non vincono da ben sette turni e Giampaolo spera che questa carestia di vittorie si fermi domani pomeriggio. Tuttavia battere la Roma non sarà affatto facile, non solo perchè arriva un avversario in forma che ha fatto cinque vittorie di fila, ma anche perché saranno tanti gli indisponibili in casa toscana. Assenze che riguardano soprattutto il pacchetto arretrato, con Tonelli e Croce che non ci saranno (il primo per squalifica, il secondo per infortunio) e così spazio al debutto in maglia empolese per la strana coppi formata da Cosic e da Ariaudo. In mediana l'assenza di Croce regalerà una chance da titolare a Maiello, mentre al suo fianco ci sarà Paredes: storia particolare quella del giovane sud americano, di proprietà della Roma, finito in prestito all'Empoli e ora dovrà affrontare la sua futura squadra. In attacco invece scontata la coppia formata da Maccarone e Pucciarelli, con Krunic al loro supporto.

La Roma è reduce da chiunque vittorie di fila e si è portata a cinquanta punti in classifica, con due soli punti di ritardo dalla Fiorentina terza in classifica. Per questo match Spalletti sta pensando di mandare in campo il 4-2-3-1, con Salah Perotti ed El Shaarawy dietro Totti: il capitano giallorosso infatti potrebbe essere la vera grande novità di questo match, con Spalletti che sta pensando di mandarlo in campo e di lasciar riposare Dzeko. Al supporto di Totti inoltre ci sarà un Salah che vive un gran momento di forma: sia contro il Real Madrid sia contro il Palermo infatti il giocatore ex Fiorentina ha dimostrato di essere in grado di spaccare e partite con la sua velocità e con la presenza di Totti in campo potrebbe essere ancora più pericoloso, visto che quando Totti arretra sulla trequarti è in grado di fare lanci in verticale che la velocità di Salah può rendere davvero molto pericolosi. Un pò questo discorso si può fare per El Shaarawy, altro giocatore che adora inserirsi in verticale e sfruttare palloni dati in velocità.

Empoli-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Empoli-Roma sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Roma, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il