BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming quasi sicure formazioni, previsioni più certe. Dove vedere

Milan e Torino si affrontano in un match che può essere davvero importante per il prosieguo della stagione. Il Milan va a cacci della zona Europa, magari Champions league.




I rossoneri infatti in questo momento sono al sesto posto e rientrano a stento in zona Europa League, tuttavia il sogno di arrivare al terzo posto, che vale i preliminari di Champions, non si è ancora spento nella mente dei giocatori rossoneri, visto che in questo girone di ritorno stanno facendo grandi cose. Infatti finora il Milan ha fatto quindici punti nel girone di ritorno, ma ha già affrontato Inter, Fiorentina e Napoli, ottenendo sette punti d queste tre sfide. Un rendimento molto importante, che può far credere ai rossoneri di raggiungere il terzo posto, tuttavia ora contro il Torino serve solo vincere e per farlo Mihajlovic sta pensando di cambiare qualcosa: in particolare il recupero di Menez sta facendo pensare al tecnico serbo di mandare in campo un Milan ancora più offensivo, con le'slusione di Bertolacci e con l'inserimento di Menez al fianco di bacca e di Niang, per formare un tridente spettacolare. Tuttavia lo stesso Mihajlovci è consapevole che questa mossa farebbe perdere molto equilibrio alla sua squadra, visto che poi in mediana si ritroverebbero soltanto Honda, Bonaventura e Kucka, con i primi due giocatori che sono molto offensivi e sono portati ad attaccare tanto, quindi potrebbe essere una carta da giocare solo a gara in corso e solo e le cose vanno male.

Il Torino, dopo aver deluso i suoi tifosi, che avevano invaso l'Olimpico granata ma che sono stati costretti ad assistere all'ennesimo pareggio deludente interno della loro squadra, cercherà di riscattarsi in casa del Milan. Per farlo mister Ventura sta pensando a qualche cambio, soprattutto in mediana, dove oltre allo squalificato Benassi non ci sarà Avelar, che si è infortunato, al suo posto ci sarà Molinaro, che quando dè stato chiamato in causa ha fatto sempre bene. L'assenza di Benassi, oltre a quella dell'infortunato Gazzi, costringe mister Ventura a rilanciare Obi, un giocatore dalle indiscutibili qualità tecniche ma che è reduce da diversi infortuni e non sembra essere al massimo della condizione. In difesa invece sembra scontata la conferma di Maksimovic la fianco di Glik e di Moretti, i tre assicurano grande sicurezza in difesa.

Il match Milan-Torino si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Milan-Torino sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il