BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming gratis live a pochissimo dalla sfida. Dove vedere

Domani prenderà il via il 27° turno di serie A e il Milan di Mihajlovic si prepara ad un match molto duro, contro un Torino a caccia di punti pesanti.




I granata infatti finora non hanno fatto una grande stagione e cercano un colpo pesante contro una big del nostro campionato per rendere più bello questo campionato. Un Torino che potrebbe scendere in campo al Meazza con il classico 3-5-2, con la difesa a tre che sarà composta da Maksimovic, Glik e Moretti. In particolare per Glik la scorsa estate si era parlato di offerte del Milan, tuttavia non c'è mai stato niente di concerto e mai potrà esserci, visto che appare sempre più probabile una sua cessione all'estero alla fine di questa stagione. In mediana invece spazio per Baselli: il giocatore ex Atalanta sta facendo un grande campionato con la maglia granata e questo si che può essere considerato un rammarico da parte di Milan, visto che i rossoneri erano vicini all'acquisto del ragazzo ma non hanno creduto a fondo in lui e così hanno desistito. In attacco invece conferma per la coppia Immobile Belotti, visto che Maxi Lopez nella gara contro il Carpi ha rubato il rigore a Immobile e lo ha pure sbagliato, atteggiamento che non è piaciuto affatto a Ventura che manderà l'aregntino in panchina per farlo riflettere su quello che ha fatto.

Il Milan invece si trova a quota 44 punti e sta cercando di lottare per il terzo posto, tuttavia per i rossoneri non ci sono alternative alla vittoria. Per il match contro i granata mister Mihajlovic sta pensando di confermare quasi tutta la formazione che ha pareggiato a Napoli, tra i confermarti si sta mettendo in grande evidenza Honda: ad inizio anno il giapponese era iscritto nella lista dei partenti, perché sembrava non far parte del progetto Mihajlovic, però poi il tecnico serbo lo ha messo sulla fascia destra di centrocampo nel 4-4-2 e il giapponese ha risposto alla grande, non solo con giocate di grande qualità, am soprattutto con tanta corsa e sacrificio, una dote che finora il giapponese non aveva mai mostrato in maglia rossonera. In mezzo al campo invece la coppia dovrebbe essere formata da Bertolacci e Kucka, visto che Montolivo sarà squalificato: i due hanno già giocato nella maglia del Genoa, dimostrando unì'ottima intesa e una grande abilità nei loro movimenti, visto che si alternavano benissimo in fase di inserimento in zona gol e gli avversari erano presi sempre impreparati.

La partita Milan-Torino si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il