BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Dove vedere e come Juventus Inter streaming live diretta gratis link, siti web.

Il derby d'Italia tra Juventus e Inter arriva in un momento decisivo per il Campionato: i bianconeri dovranno blindare il primo posto, mentre per i nerazzurri vincere allo Stadium significherebbe rilanciarsi per la zona Champions.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di Roberto Mancini. Sulla fascia destra Lichtsteiner è ancora favorito su Cuadrado perché si va verso la riproposizione del 3-5-2. In attacco sicura la presenza di Dybala e Mandzukic.

AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, se c'è un giocatore che non vuole riposare è Leonardo Bonucci. Con il ritorno di Chiellini che ha smaltito l'infortunio muscolare, la Juventus torna alla difesa a tre dopo la parentesi a quattro. Per Bonucci cambia poco e sa bene che adesso che sono passati davanti non devono mollare e puntare a vincere sempre. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Ci sono partite che riscaldano gli animi e che entusiasmano tifosi e addetti ai lavori. L'eterna sfida tra Juventus e Inter è una di queste, una gara che riesce a catalizzare l'attenzione dei media e che arriva in un momento in cui i bianconeri sono in corsa per vincere il quinto Scudetto consecutivo. Per quanto riguarda l'Inter, la situazione in classifica non è delle migliori: con quarantotto punti, la squadra di Mancini è ferma al quinto posto e vede sfumare l'obiettivo di ritornare in Champions League.

La Juventus nel posticipo di domenica 28 febbraio avrà nelle gambe tutta la fatica accumulata nell'impegno settimanale di Coppa con il Bayern Monaco: la squadra di Allegri è riuscita nell'impresa di pareggiare una partita che sembrava persa e di rimandare il discorso qualificazione in Germania. Ma adesso per i bianconeri arriva l'ennesimo test, quello con l'Inter, in una gara dove Allegri ritornerà al suo consueto modulo tattico, il 3-5-2, con Lichsteiner e Alex Sandro esterni di centrocampo. In mediana peserà l'assenza di Marchisio, con Hernanes che giocherà al suo posto, mentre Pogba e Khedira guideranno il reparto e lasceranno spazio alla loro qualità tattica. In attacco, la Juventus potrà puntare sul ritorno in squadra di Mandzukic che affiancherà Dybala.

Per l'Inter la gara con i bianconeri potrebbe rappresentare la svolta di un'intera stagione. Vincere allo Stadium ha il sapore dell'impresa, ma soprattutto conquistare tre punti contro gli avversari di sempre li permetterebbe di superare la Roma, nel caso i giallorossi dovessero perdere la gara con l'Empoli. L'Inter si schiererà con un 4-4-2 per evitare di lasciare spazi sulle fasce agli avversari, ma la squadra nerazzurra dovrà fare a meno dello squalificato Brozovic. In mediana tornerà Kondogbia insieme a Medel, mentre sugli esterni saranno schierati Perisic e Biabiany che, con le loro incursioni, potrebbero impensierire Alex Sandro e Lichsteiner. In attacco alla coppia composta da Icardi e Palacio sarà affidato il compito di superare la difesa della Juventus, la migliore della Serie A con quindici reti subite.

Per quanto riguarda le statistiche, la gara d'andata tra Inter e Juventus terminò con un pareggio. La sfida di ritorno resta comunque una partita imprevedibile, dove emergeranno le varie individualità. I pronostici sono in favore della Juventus che potrebbe siglare il sedicesimo risultato utile consecutivo, e che avrà il supporto dei propri tifosi: una vera e propria arma in più per gli uomini di Allegri.

La partita tra Juventus-Inter verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il