BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Dove vedere e come Juventus Inter streaming in attesa Inter Palermo diretta

Juventus-Inter, domenica 28 febbraio alle ore 20.45, sarà il posticipo dell'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A. Una sfida decisiva per il futuro di entrambe le formazioni.




AGGIORNAMENTO: Match interessante tra Juventus Inter, la formazione scelta della Juventus per cercare di ottenere la vittoria è il, il modulo scelto dal tecnico avversario è il . Ci troviamo alla 27° giornata di Serie A e gli juventini sono 1° con 58 punti, invece grazie ai 48 punti ottenuti l' Inter è quinto.

E' sempre il derby d'Italia, anche se quello tra Juventus ed Inter sarà uno scontro che varrà per ambizioni diverse per le due formazioni. L'Inter infatti è a caccia di un posto Champions, a quattro punti dalla Fiorentina terza, mentre la Juventus dopo una strepitosa serie di quindici vittorie consecutive si è ripresa la vetta della classifica, anche se la serie si è interrotta con il pareggio sul campo del Bologna di venerdì scorso.

L'Inter dalla sua ha ritrovato fiducia e i tre punti con l'affermazione interna contro la Sampdoria. Tre punti che hanno sdoganato la formazione di Mancini dall'etichetta di squadra avara nel gioco e nei gol, con tante vittorie per uno a zero che avevano portato fino in vetta alla classifica i nerazzurri. La squadra è entrata poi in una crisi che l'ha vista scendere fino al quarto posto in classifica. La reazione contro la Sampdoria è stata importante soprattutto in chiave Champions, con un Icardi ritrovato e un segnale lanciato a Fiorentina e Roma, che precedono l'Inter in classifica.

Sarà un periodo molto intenso per la Juventus in campionato. Dopo la sfida contro l'Inter, nella successiva giornata di Serie A i bianconeri torneranno in campo sul campo dell'Atalanta. Un terreno di gioco sempre ostico, ma la Juventus anche in Champions League contro il Bayern Monaco ha dimostrato di aver ritrovato lo spirito delle ultime quattro stagioni, tutte chiuse con la conquista dello scudetto. Sarà fondamentale per la squadra di Allegri poter contare sempre sugli uomini migliori, con gli infortuni che hanno costretto spesso a faticare il tecnico negli ultimi tempi al momento della scelta della formazione.

L'Atalanta in campionato proverà a rialzarsi a Carpi prima di affrontare la Juventus, senza dimenticare che i bergamaschi in Serie A non vincono ormai da oltre due mesi. La squadra di Reja era riuscita a spiccare come una delle realtà più brillanti di questa stagione, ma qualcosa è mancato considerando che in un campionato a venti squadre la continuità attraverso i mesi è fondamentale. L'addio di Denis ha forse creato la mancanza di un leader nello spogliatoio all'interno della squadra orobica, che ha visto ridursi a sei i punti di vantaggio sul terzultimo posto: urge un cambio di passo per non rischiare la retrocessione.

L'incontro Juventus-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il