BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming live gratis diretta Rojadirecta, link, siti web, canali tv. Dove vedere

Juventus-Inter è una delle gare più attese del prossimo turno di serie A. Poco spettacolo atteso e molta tattica, per tre punti fondamentali per entrambe le squadre.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, poche sorprese di formazione per Massimiliano Allegri in una gara in cui potrebbe allungare l'incredibile striscia di risultati positivi in campionato e soprattutto mantenersi in vetta alla classifica per la conquista dello scudetto. Tra pochi minuti i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco.

AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, nelle file dei nerazzurri non c'è Brozovic, squalificato. A centrocampo il tecnico nerazzurro dovrebbe giocare con Biabiany, Medel, Kondogbia (a cui è stata ridotta la squalifica) e Perisic. In attacco solita coppia composta da Eder e Icardi. Nella ripresa Roberto Mancini potrebbe dare spazio a uno tra Ljajic e Palacio. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Prima in classifica la Juventus, in una stagione in cui sembrava ridicolo anche solo ipotizzare una qualificazione in Champions League. I bianconeri ce l'hanno fatta, realizzando un scalata alla vetta che ha dell'incredibile. Ora sono quindici le vittorie consecutive, con il pareggio contro il Bologna che allunga quella dei risultati positivi. I bianconeri non perdono e prendono pochi gol. L'ultimo ad aver trafitto Buffon è stato Muller in Champions League, dopo un record incredibile. Lo 0-0 contro gli uomini di Donadoni ha dato un'importante chance al Napoli per arrivare in vetta, operando un rapido contro sorpasso. Napoli-Milan però è terminata a sua volta in parità, e per la precisione 1-1. Ora le due squadre in testa alla serie A sono a un punto di distanza e la cosa è ancora più che aperta.

L'Inter ha ormai perso ogni chance di arrivare prima in questa stagione. Terminato il lungo periodo delle vittorie di misura, i nerazzurri hanno dovuto fronteggiare una carenza di risultati e gioco, che ha portato l'ambiente a mormorare, soprattutto dopo essere precipitati dal primo al quinto posto. Fiorentina e Roma, sul fronte di gioco e risultati, sono ora più accreditate dei nerazzurri alla conquista del posto Champions, mentre Mancini e Thohir tremano al pensiero che questa stagione, dopo un ricco mercato, debba terminare con l'accesso in Europa League. Servono i milioni della Champions, ma difficilmente a Torino arriveranno punti sufficienti per la corsa. A Mancini e ai suoi tocca sperare in un passo falso della Fiorentina contro il Napoli, così come per la Roma con l'Empoli, dal momento che lo Stadium potrebbe concedere un punto al massimo, anche se nulla è già scritto.

Entrambi gli allenatori hanno dei problemi di spogliatoio. Per Allegri si tratta di alcuni infortunati. Oltre Chiellini, che tornerà a breve e il lungo degente Caceres, la cui stagione è ormai terminata ufficialmente, la sfida al Bayern Monaco ha messo fuori gioco anche Marchisio, che salterà soltanto questo turno. Per Mancini si tratta invece di gestione. Il litigio con Jotevic lo ha messo fuori squadra. Icardi, Kondogbia, Melo e Miranda tentano di invece ritrovarsi.

Juventus-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Juventus-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il