BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Bologna streaming

Palermo Bologna streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il match tra Palermo e Bologna rappresenta una sorta di ultima spiaggia per i rosanero, che hanno solo tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione, mentre il Bologna ormai è tranquillo.




La squadra di Donadoni infatti, da quando l'ex tecnico del Parma siede su questa panchina, sta tenendo un ritmo da Champions League e si trova a quota 33 punti e ormai può dirsi slava. Inoltre in trasferta si vede un Bologna ancor più micidiale di quello in casa, quindi il Palermo dovrà stare molto attento. Donadoni potrebbe mandare in campo i suoi con il classico 4-3-3 e in avanti ecco che ci saranno Destro, Mounier e Giaccherini. In particolare Destro sta tenendo un rendimento molto continuo e anche contro la Juventus è stato autore di una prestazione davvero importante, dove ha trascinato tutta la squadra verso un pareggio che vale una vittoria per la forza che il gruppo rossoblu ha mostrato. Bologna che inoltre in difesa potrebbe recuperare anche Maietta e ricomporre la difesa titolare con Gastaldello, altro giocatore che sta tenendo un rendimento molto importante e che contro la Juventus è stato in grado di fermare Morata. In mediana invece è aperto il ballottaggio tra Taider e Brienza, con il secondo favorito perché Donadoni vuole una squadra più offensiva per provare a vincere.

Il Palermo invece scenderà in campo con uno spirito molto diverso rispetto a quello dei rossoblu: infatti i rosanero sono reduci dalla brutta sconfitta di Roma, dove hanno perso per 5 a 0 contro la squadra di Spalletti e ora la zona retrocessione dista solo tre punti. Per questa sfida Iachini potrebbe decidere di mandare in campo un Palermo con un più solido 3-5-2, che in attacco si presenterà con la coppia formata da Vazquez e Gilardino. In particolare il Gila è stato colpito dalle dure parole di Zamparini, che nelle sue dichiarazioni ha affermato che Gilardino forse non è adatto a questo club. Una dichiarazione che però è stata piuttosto poco chiara, visto che non si capiva se la critica era rivolta al gioco della squadra oppure alle prestazioni di Gilardino. In difesa spazio per Morganella che affiancherà Gonzalez e Struna in un'inedita difesa a tre, che però non pare essere imperforabile. Infine in mediana spazio per Rispoli sulla sfascia destra, con Quaison invece destinato ancora alla panchina.

Il match Palermo-Bologna verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il