BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Carpi > Carpi Atalanta streaming

Carpi Atalanta streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il match tra carpi e Atalanta rappresenta un altro incrocio salvezza molto pericoloso delle due squadre. Con il Carpi che va caccia di una vittoria che possa tenerlo vivo.




Il Carpi infatti in questo momento di trova a 20 punti al penultimo posto e ah bisogno di una vittoria se vuole continuare a credere nella salvezza. Lo sa molto ben Castori, che si prepara a mandare in campo una formazione molto offensiva, in particolare in avanti ci sarà il tridente formato da Mancosu, Mbagoku e Lasagna, per la prima volta quindi mister Castori potrebbe osare tanto e lo farà perché sa bene che non può non arrivare la vittoria se si vuole credere nella salvezza. L'atalanta però è un altra squadra che non vive un momento semplice. infatti i nerazzurri non vinco ormai da nove partite e hanno solo sei punti di vantaggio dalla zona retrocessione, certo un buon vantaggio, ma che non può mettere al sicuro da rischi imprevedibili, ecco perché Reja ha tenuto a rapporto la squadra in questi gironi e sta provando a far ritornare la concentrazione e la concretezza anche a inizio campionato ha fatto ottenere tanti risultati all'Atalanta. Atalanta che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori, ossia Gome, che non ci sarà per questo match, il suo posto potrebbe esser preso da D'Alessandor, con Pinilla che sarà il terminale offensivo della squadra.

Inoltre in difesa ci sarà l'importante rientro di Paletta: il difensore ex Parma e Milan nella prima fase id campionato è stato decisivo per il buon rendimento degli orobici, però da quando si è infortunato l'atalanta ha perso molte delle sue certezze e con il suo recupero Reja spera che la sua squadra possa recuperare anche quella solidità difensiva che prima aveva e che adesso invece non ha. Il Braglia potrebbe vedere il tutto esaurito vista la grande importanza di questa sfida, che può valere la salvezza per il Carpi.

Carpi-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Atalanta, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il