BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Genoa streaming

Chievo Genoa streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il Chievo allenato da Maran nel prossimo turno di Campionato affronterà il Genoa, in una gara che vedrà due squadre di centro classifica impegnate nella conquista dei tre punti.




In questo girone di ritorno il Chievo ha ottenuto nelle ultime cinque partite soltanto una vittoria di misura con il Torino: per la sfida al Bentegodi, dunque, i padroni di casa dovranno impegnarsi contro un Genoa motivato dalla brillante vittoria con l'Udinese. Per i padroni di casa la recente sconfitta nel derby con il Verona è un risultato che pesa sul morale, ma Maran avrà a disposizione una squadra che vuole riscattarsi davanti ai propri supporter ed evitare l'ennesima sconfitta casalinga.

Il Chievo scenderà in campo con lo schieramento tattico del 4-3-1-2, formazione che permette di avere una buona copertura a centrocampo e il trequartista dietro alle due punte. Indisponibili Ponzi e Spilli per squalifica, oltre agli infortunati Izco e Hatemaj, Maran dovrà valutare anche le condizioni di Pepe. In mediana schiererà una linea a tre composta da Castro e Rigoni sugli esterni e Radovanovic centrale, mentre in difesa Frey farà da spalla a Cesar. In attacco torna Meggiorini, schierato insieme a Inglese, con alle spalle il talentuoso Birsa, giocatore in grado di creare il passaggio decisivo per il goal.

Il Genoa si presenterà al Bentegodi con un 3-4-3, formazione che Gasperini ha utilizzato sin dall'inizio del Campionato. La squalifica di Izzo costringerà i rossoblu a inserire De Maio sulla fascia sinistra, mentre Munoz occuperà quella di destra. Al centro della difesa l'immancabile Burdisso, giocatore di grande esperienza che potrà dare il suo contributo alla squadra. Senza Ansaldi e Pavoletti, il Genoa schiererà nella linea di centrocampo Dzemaili e Rincon, mentre Lexalt, autore del goal contro l'Udinese nell'ultimo turno di Campionato, giocherà ancora titolare. In attacco un ritrovato Cerci, affiancherà Suso e Matavz, per cercare di arginare la difesa di un Chievo che in stagione ha subito trentasei reti.

Queste due squadre si affronteranno domenica 28 febbraio alle ore 15:00 in una partita valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Nella gara d'andata si impose il Genoa per 3 a 2, ma i pronostici attuali sono per il segno X. Un pareggio che, ai fini della classifica, non comprometterebbe il cammino di entrambe le squadre da qui fino alla fine del Campionato.

Il match Chievo-Genoa sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il