BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming gratis live diretta per vedere su emittenti e canali, siti web, link, portali web (AGGIORNAMENTO)

Uno dei big match del prossimo turno di serie A è senza dubbio Juventus-Inter. Ultima chiamata per i nerazzurri, che cercno la svolta, e chance per i bianconeri di allungare in vetta.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, uno dopo l'altro, tutti i calciatori della Juventus e dell'Inter hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Molta intensità negli eserciti da parte di Mauro Icardi e Felipe Melo che, in diverse posizioni del campo, avranno il compito di rendere difficile la vita alla Juventus. Si prevede una grande battaglia.

AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, certamente in campo sin dal fischio d'inizio Paulo Dybala. Sono 13 le reti segnate dal bianconero in questo campionato, due in più del rivale Mauro Icardi che l'anno scorso fu re dei bomber a quota 22, con Toni. Per entrambi la gara di questa sera è un'ottima vetrina per mettersi in mostra sul rettangolo di gioco. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La vittori contro il Napoli ha portato la Juventus in testa. Un'ottima dosa d'autostim in vista del match di Champions League contro il Bayern Monaco, affrontato dopo il pareggio a reti inviolate contro il Bologna. Una chance per il Napoli, che però non l'ha sfruttata, pareggiando a sua volta contro il Milan. Ora i bianconeri sono a un punto di vantaggio sulla squadra di Sarri, pronti a dare il massimo in campionto dopo aver recuperato ben due reti al temibile Bayern Monaco. La qualificazione resta a rischio, dato che i bavaresi hanno segnato due reti fuori casa e ora tutto si deciderà all'Allianz Arena. Di certo però i ragazzi di Allegri hanno ancora un volta dimostrato di lottare sempre fino alla fine.

Il periodo dell'Inter non è affatto dei migliori. Il 2016 non ha portato bene alla trupa di Mancini, che ha perso il primo posto in favore prima del Napoli e poi della Juventus. Si vocifera di problemi nello spogliatoio, soprattutto con Jovetic, ormai vicino alla cessione in estate. Icardi pare aver ritrovato la propria vena realizzativa nell'ultimo periodo, ma una sola vittoria non può bastare per ridare credibilità in vista della corsa almeno alla Champions League, attraverso il terzo posto.

I favoriti per la sfida sono senza dubbio i bianconeri, che non hanno mai fermato la corsa iniziata sedici giornate fa, nonostante il piccolo stop in casa del Bologna. Si giocherà a Torino e la spinta dei tifosi di casa, tanto vicini al campo, non è da ignorare affatto. L'Inter farà di certo la propria partita, rendendo difficile la vita agli avversari. Possibile ci saranno poche reti, concentrate magari nella parte finale della gara, con la Juventus che proverà a fare la partita, più di quanto fatto contro il Napoli, mentre l'Inter, tra centrocampo e difesa, proverà a chiudere gli spazi alla velocità e fantasia dei padroni di casa. Mancini punterà tutto sul contropiede, alla ricerca di un punto che non farà la differenza, ma sarà sempre meglio che rischiare di perdere, nella speranza che il Napoli batta la Fiorentina, in vista del terzo posto.

La partita tra Juventus-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Juventus-Inter sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il