BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Frosinone streaming

Juventus Inter streaming Rojadirecta, siti web, link migliori. Operatori contro Telco e utenti

Ottima vittoria della Sampdoria, ora tocca a Juventus Inter.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Inter. Lo streaming con Rojadireta è bloccato per decisione della magistratura italiana. Ma nelle ultime settimane la situazione si è andata a farsi sempre più difficile e tesa in quanto da alcuni provder italiani si può vedere ugualmente e in più un sedicente gruppo sta invadendo la rete di messaggi di come usarlo tramite Vpn (metodo legale sfruttato per evdere contenuti illegali). Sky e Mediaset Premium si sono dette assolutamente contrarietà e pronte a tutto in un primo comunicato,s eguito da una seconda spiegazione dettagliata data al Sole24ore dove Mediaset Premium spiega che nel'ultimo periodo sono state circa 500 le richieste inviate a siti web e blog e forum di rimuovere link e spiegazioni e che seguiranno istanze in primis contro alcuni provider e poi si sta pensando di attivarsi anche contro singoli utenti. Ricordiamo che Businessonline.it è da sempre contrario alla pirateria e queste sono semplici notizie con un unico scopo divulgativo ed informativo.

Non si può dire che il Frosinone, nonostante la situazione di classifica, non stia disputando un Campionato al massimo delle proprie potenzialità e cercando di giocare tutte le partite come se fossero delle finali. La squadra allenata da Stellone è ferma a ventitré punti ed è terzultima in classifica. La sfida con la Sampdoria, dunque, diventa una gara decisiva perché i blucerchiati sono a solo due punti di distanza e vincere significherebbe superare i propri avversari e allontanarsi dalla zona retrocessione.

Una partita impegnativa per il Frosinone, anche perché la Sampdoria si giocherà tutte le sue carte per ottenere i tre punti e riscattare la brutta prestazione con l'Inter. Nelle ultime cinque gare i blucerchiati hanno racimolato soltanto due punti, dopo tre sconfitte e due pareggi: un magro risultato, questo, che costringerà Montella a rivedere alcuni schemi tattici per quanto riguarda la sua squadra. In campo sin dal primo minuto giocherà Quagliarella, ex calciatore del Torino che vuole contribuire con i suoi goal a prolungare la permanenza in Serie A della proprio club. Per il suo 3-4-2-1 Montella ha ideato una difesa a tre schierando De Silvestro e Moisander sulle fasce, mentre Ranocchia giocherà in mezzo. Le due mezzale di centrocampo saranno Dodò e Alvarez e, nel caso di una ripartenza avversaria, potranno retrocedere indietro e formare una difesa a cinque. In mediana Fernando e Barreto saranno alle spalle di Cassano e Soriano, i due uomini più tecnici del reparto offensivo.

Il Frosinone pur non avendo delle individualità di spicco ha comunque amalgamato il suo gioco con un 4-3-3 basato sul contropiede. La squadra di Stellone dovrà fare a meno di Russo, giocatore ancora non al meglio della condizione atletica e che potrebbe rientrare a gara in corso. Il tridente offensivo sarà composto dal solito trio: Dionisi, Tonev e Ciofani. A centrocampo Gori sarà coadiuvato da due esterni dinamici come Sammarco e Frara, mentre in difesa Pavlovic guiderà il reparto insieme all'esperto Blanchard.

In questa sfida salvezza, che si disputerà domenica 28 febbraio al Luigi Ferraris, Sampdoria e Frosinone dovranno lasciar spazio al gioco, pur cercando di amministrare al meglio la gara, evitando incertezze e passi falsi. Il Frosinone ha subito cinquantuno goal in stagione risultando la peggior difesa del Campionato, un dato in favore dei blucerchiati che, secondo i pronostici, dovrebbero vincere la gara.

La partita tra Sampdoria-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Frosinone, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il