BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming gratis in attesa streaming Inter Juventus Coppa Italia diretta

Il prossimo turno di serie A vedrà andare in scena il match tra Juventus e Inter, un derby d'Italia che si prevede incandescente. Poi panoramica sullo sci.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, ancora pochi minuti prima di vedere le due squadre in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Gli animi sono concentrati perché questo non è un incontro come tutti gli altri: è il derby d'Italia. La grinta dalla curva bianconera è più evidente del solito. Ancora pochi istanti e arriverà il via.

AGGIORNAMENTO: Riflettori accesi su Juventus Inter, la Juventus si presenta con il, la squadra avversaria schierata con il . A questo punto del torneo, gli juventini sono 1° con 58 punti, a riguardo dell' Inter è quinto grazie a 48 punti.

La Juventus arriva a questo match da prima della classe e non vuole perdere il primato proprio per colpa della concorrente storica, ossia dell'Inter, per questo in campo andrà la formazione migliore. Sarà una Juventus che tornerà con la difesa a tre e che vedrà ricomporsi il tridente Bonucci, Barzagli e Chiellini, con quest'ultiomo che rientra dopo un infortunio che gli ha fatto saltare il match di coppa. In mediana invece ic saranno sturaro ed Hernanes: i due sono entrati a gara in corso in Champions e hanno fatto grandi cose, inoltre Marchisio è infortunato e Khedira non è al meglio, mentre ci sarà Pogba, che in settimana èp stato protagonista di nuove voci di mercato che lo vorrebbero al Chelsea del suo vecchio maestro Conte. In avanti ci sarà Dybala, mentre è corsa a tre per stare al suo fianco, con lo spagnolo Morata che in questo momento è favorito. L'Inter va alla ricerca di punti preziosi per la corsa per il terzo posto e Mancini sta pensando di mandare in campo un'inter offensiva, am con uomini che siano in grado di garantire anche tanto lavoro in fase di copertura. Ecco perchè al fianco di Icardi ci saranno Palacio e Perisic, due giocatori che corrono tanto e che sanno fare anche la fase difensiva e dare la mano che serve alla mediana.

Il mondiale di sci sta arrivando alla conclusione e ormai sia nella categoria maschile che in quella femminile la corsa è circoscritta a due atleti. nella categoria maschile Hirsher continua a dominare e si è portato a quota 1145 punti, aumentando il suo vantaggio sul norvegese Svindal che ormai sembra battuto. Nella categoria femminile invece la Vonn se la deve vedere con la rimonta della Gut, che ora si trova a 1192 punti, solo 23 in meno dell'americana.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il