BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming gratis live. Dove vedere su siti web, link

Match molto atteso quello tra Juventus e Inter. Obiettivi diversi, scudetto e Champions, per dar vita a una battaglia che sarà probabilmente molto tattica, volta soprattutto a non subire.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, crescono le quotazioni sulla proposizione in campo dal primo minuto di Mario Mandzukic al posto di Alvaro Morata. Il croato è ormai un punto di riferimento sicuro nelle scete nello schieramento di Allegri. Nel reparto difensivo di ricompone il muro composto da Bonucci, Barzagli e il rientrante Chiellini.

AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, con Brozovic squalificato, le frecce per il centrocampo nell'arco di Roberto Mancini sono tre: il fedelissimo Medel, il mastino Felipe Melo e il francese Kondogbia, a cui il giudice sportivo ha ridotto le giornate di squalifica. Sono 21 le sue presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia con un gol in Serie A.

Il match contro il Bayern, partito malissimo, andando sotto di due reti e subendo molto dal punto di vista del gioco, si è rivelato in realtà un ottimo trampolino per proseguire la marcia vincente in campionato. Un 2-2 di cuore, ottenuto non mollando mai fino al termine della gara. E' questo che ha consentito agli uomini di Allegri di arrivare fino alla vetta, nonostante l'inizio di stagione sia stato a dir poco disastroso. Continua la sfida contro il Napoli, che ha mancato l'occasione di tornare al primo posto dopo la sconfitta di Torino, approfittando del pareggio dei bianconeri contro il Bologna. Ora si presenta una nuova sfida delicata dopo quella europea, con l'Inter attesa allo Stadium. Non la gara più semplice dell'anno ma, dato lo stato dei bianconeri, non di certo così complessa come lo sarebbe stato a fine 2015. Moralmente l'Inter è calata, ma sarà difficile farle gol, con difesa e centrocampo pronti a chiudere ogni spazio.

Mancini deve necessariamente rialzare la sua squadra. Ora rischia davvero di perdere terreno da Fiorentina e Roma, in un ottimo periodo di forma. Certo i viola sono usciti dall'Europa League ma, al di là di un contraccolpo naturale in quanto a morale, avranno più tempo per prepare le sfide settimanali di serie A. A inizio stagione si parlava molto del vantaggio dell'Inter in quanto a fiato. Nessuna distrazione europea, nessun match settimanale che potesse portar via energie. Ora Fiorentina e Napoli hanno lo stesso sollievo e, dopo la batosta dell'Olimpico, anche la Roma potrebbe uscire dalla Champions. A Torino ci si arriva con la vittoria convincente sulla Sampdoria alle spalle, ma una rondine non fa primavera. Serve gioco e spirito di gruppo per rialzarsi.

Juventus favorita in questo scontro, che sarebbe stato diretto soltanto qualche settiman fa. Difficile aspettarsi bel gioco, con le due squadre che tenteranno di far valere il contropiede. I bianconeri, da padroni di casa, proveranno a gestire un po' di più, ma entrambe faranno della difesa la propria arma vincente. Pochi gol, soprattutto nella ripresa. Ecco cosa attendersi. Risultato probabile un pareggio con gol.

L'incontro Juventus-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il