BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Verona streaming

Udinese Verona streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Nello Stadio Friuli l'Udinese ospita il Verona allenato da Luigi Delneri, una squadra che nonostante sia ultima in classifica vuole ancora dire la sua in Campionato.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Udinese Verona, giocatori bianconeri schierati con il, il modulo scelto dal tecnico avversario è il . Ci troviamo alla 27° giornata di Serie A e l' Udinese con 27 punti si trova in quindicesima posizione in classifica, invece con 18 punti il Verona è ventesimo.

Per quanto riguarda la ventisettesima giornata di Serie A una gara da monitorare con attenzione è sicuramente la sfida tra Udinese e Verona. Due squadre che hanno avuto obiettivi diversi a inizio stagione con gli scaligeri, ultimi in classifica con soli diciotto punti, mentre i padroni di casa sono reduci da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque gare. Per l'Udinese vincere davanti ai propri tifosi potrebbe essere un modo per guadagnare punti importanti e consolidare il quindicesimo posto.

Il Verona, invece, è reduce dalla brillante vittoria nel derby con il Chievo. La squadra di Delneri non è matematicamente in Serie B e, per questo motivo, ha tutto l'onere di disputare una gara alla ricerca di quei tre punti importantissimi ai fini della classifica. In questa trasferta gli scaligeri schiereranno un 4-4-2, formazione tattica che ha dato più solidità ai vari reparti. Privo di Moras, fermo per squalifica, e con Fares non al meglio, Delneri si affiderà a uomini di provata esperienza come Bianchetti in difesa e Ionita a centrocampo. I due esterni di centrocampo saranno Wszolek e Siligardi, giocatori in grado di creare le palle goal per due attaccanti esperti e letali come Toni e Pazzini.

L'Udinese ritrova sin dal primo minuto Di Natale: l'attaccante vuole riscattarsi in Campionato e dimostrare di essere ancora un giocatore valido. Al suo fianco, nel 4-3-3 di Colantuono, saranno schierati Théréau e Fernandes, mentre nella linea di mediana spazio a un centrocampista di contenimento come Lodi e, sugli esterni, Kuzmanovic e il talentuoso Badu. Le assenze di Carbonero e Diakitè sono di quelle che si faranno sentire, ma la squadra friulana ha tutte le carte in regola per disputare una gara di grande qualità.

Udinese e Verona sarà una partita valida per il ventisettesimo turno di Campionato e le due squadre scenderanno in campo domenica 28 febbraio alle ore 15:00. Favoriti i padroni di casa, anche se questo ha tutte le carte in regola per essere un match con tanti goal, grazie ai giocatori di esperienza che militano in entrambe le compagini. L'Udinese, però, ha incassato quaranta reti in stagione e la sua difesa non è un reparto dei più solidi, soprattutto se davanti dovrà arginare giocatori come Pazzini e il veterano Toni.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il