BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming gratis diretta live. Dove vedere link, siti web

Il big match della 27° giornata si terrà allo Stadium di Torino dove i padroni di casa della Juventus affronteranno l'Inter in un match che vive di una rivalità eterna tra queste due squadre.




AGGIORNAMENTO:  Vi è un altra preoccupazione in casa Juve, di essere sicuri di vincere. L'Inter arriva dopo che Milan e Roma hanno vinto e si sente il fiato sul colle. La Juve arriva dopo i tanti complimenti ricevuti, ma nella realtà anche due passaggi a vuoto nonostante i tanti complimenti ricevuti. E non a caso le parole dell'alenatore bianconero sono stai sferzanti

AGGIORNAMENTO:  La Juve, comunque, dovrebbe riproporre un 3-5-2 dopo che il 4-4-2 delle ultime sfide. Dubbi in casa Inter che potrebbe giocare come piace spesso a Mancini a specchio o optare per uno dei suoi due differenti moduli.

AGGIORNAMENTO: C'è molta incertezza sia sui moduli che sulle formazioni per Juventus Inter, con una serie di infortunati che potrebbero recuperare per questo incontro da parte bianconera e una serie di giocatori convalescenti che bisogna capire se verranno rischiati. Certo, con il categorico impegno di dover solo vincere dettato anche ieri, si potrebbe rischiare qualcosa.

AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, finalmente pronto a scendere in campo Hernanes. Il 30enne centrocampista brasiliano ha disputato 15 partite in stagione con la Juventus, di cui 10 in Serie A. Oggi è chiamato a sfidare i suoi ex compagni di squadra in quanto sostituirà l'infortunato Marchisio. Solo 9 volte ha giocato da titolare con i bianconeri. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Dopo Calciopoli infatti il derby d'Italia è diventato il derby dei veleni, ma ora le due squadre devono pensare solo a questa partita che può essere decisiva per la stagione. L'Inter di Mancini arriva a Torino dopo aver battuto la Sampdoria ma dopo una settimana piena di polemiche, con le voci sempre più pressanti secondo el quali il presidente Thohir sta decidendo di cedere la società visti i troppi debiti. Voci smentite immediatamente e con forza da tutta l'Inter, che ora deve pensare solo a affrontare al meglio questo difficile match, perchè una sconfitta allo stadium vorrebbe dire addio ai sogni di terzo posto e di prossima Champions league. Per quando riguarda la formazione che si vedrà allo Stadium ci sarà un'Inter con qualche novità, con il centrocampo a tre che sarà formato da Felipe Melo, Medel e Kondogbia. quest'utlimo ha vinto il ricorso nei confronti della squalifica che aveva subito dopo l'espulsione di Firenze e così sarà in campo contro la Juventus. In avanti invece conferma del tridente formato da Perisic, Eder ed Icardi.

La Juventus arriva a questa gara dopo aver pareggiato in Champions League contro il Bayern Monaco. Un 2 a 2 che tuttavia ha regalato grande soddisfazione, quasi come fosse stata una vittoria, questo perchè in campo si è vista una grande Juventus che ha saputo fare una grandissima gara e che soprattutto è stata capace di non arrendersi contro una squadra molto più forte come il Bayern di Guardiola. Per la gara contro l'Inter Allegri naturlamente dovrà fare fronte alla stanchezza dei suoi uomini, che hanno speso tantissimo nella sfida di coppa e potrebbe esserci qualche cambio. In particolare a centrocampo ci sarà spazio per l'ex Hernanes, che giocherà
al posto di Marchisio che ha subito un leggero infortunio muscolare e che dovrà star fuori per almeno dieci giorni. In difesa invece c'è l'importante recupero di Chiellini, che con Barzagli e Bonucci andrà a completare il trio di difesa meno battuto di tutta la serie A e che sta vivendo un ottimo momento di forma.

Il match Juventus-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Juventus-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il