BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming live gratis. Vedere su link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Lo spettacolo del calcio italiano va in onda domenica alle 20.45 allo Stadium, dove la Juventus attende la visita dell’Inter con l’intento di replicare il chiaro successo ottenuto poche settimane fa in Coppa Italia.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, mentre si attende che le due squadre facciano il loro ingresso sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, la coppia d'attacco bianconera dovrebbe essere composta da Mandzukic e Dybala. A centrocampo si rivede Hernanes, ex dei nerazzurri, che prende il posto dell'infortunato Marchisio.

AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, senza dubbio questi giorni della vigilia sportiva di questo importante match sono stati sporcati dalle voci di una presunta volontà di Thohir di vendere l'Inter. Il presidente dei nerazzurri avrebbe dato mandato a Goldman Sachs per trovare un compratore o almeno un socio. In cassa scarseggiano i soldi e la Champions League è a rischio. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Poche settimane dopo Juventus ed Inter tornano ad affrontarsi allo Stadium; ala fine di gennaio si trattava della semifinale di andata della Tim Cup, e la Juventus si aggiudicò facilmente la gara per 3 – 0 facendo un grosso passo in avanti per la qualificazione. L’Inter spera di poter ribaltare quel risultato nel ritorno a San Siro dei primi di marzo, ma intanto deve fare i conti con il campionato, nel quale si trova in quinta posizione a quattro punti dal terzo posto, dopo aver condotto in testa alla classifica per lungo tempo. La situazione in casa Inter deve fare i conti anche con i problemi economici legati al 'fair play finanziario', con il presidente Erik Thohir che sembra essere alla caccia di un socio che lo affianchi, ma dal punto di vista tecnico qualche passo avanti è stato compiuto, con mancini che ha scelto la sua squadra tipo, od almeno la gran parte di essa.

Fatto arrivare a gennaio Eder dalla Sampdoria, lo ha messo subito a fianco di Icardi e con questa coppia sta cercando di risalire la classifica. A centrocampo la scelta è ricaduta sull’accoppiata Kondogbia – Brozovic, con Medel a coprire loro le spalle, e Felipe Melo in alternativa al cileno. Nella gara di Torino la squalifica del serbo porterà il brasiliano ex juventus a giocare ancora una volta contro la sua ex squadra. In avanti c’è sempre il ballottaggio tra Palacio e Perisic che questa volta sembra favorire il secondo, in una gara nella quale oltre ad attaccare sarà molto importante anche coprire. Per quanto riguarda la difesa, inamovibili i centrali, Mancini in questa occasione ripropone D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce.

La risposta di Massimiliano Allegri si basa sul rientro in campo di un giocatore importante come Chiellini, di un cursore di fascia come Alex Sandro e sul ritorno al 3-5-2, abbandonato negli ultimi turni proprio a causa della mancanza del difensore livornese. Dopo l’ottima prestazione fornita contro la squadra di Guardiola, ed anche per le condizioni fisiche di Marchisio e Khedina che non ne permettono l’utilizzo, a centrocampo sono confermati Sturaro ed Hernanes. In attacco tutti disponibili, con Morata che preme per tornare dall'inizio, ma che dovrebbe ancora partire dalla panchina, con Mandzukic a far da spalla all'argentino Dybala.

La partita tra Juventus-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il