BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming gratis dopo streaming Lega Basket maschile diretta

Streaming diretto gratuito per il 'derby d’Italia', in programma domenica sera a Torino tra Juventus ed Inter. Si gioca anche il basket con le gare della sesta di ritorno.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio della 27esima gara stagionale. Lo Juventus Stadium è tutto esaurito e di certo rappresenterà il dodicesimo uomo in campo. Inevitabile spettacolo di cori e coreografie dagli spalti.

La domenica della serie A di calcio si chiude con il posticipo dello Stadium tra Juventus ed Inter, uno degli incontri più importanti, insieme allo scontro della sera dopo, al Franchi, tra Fiorentina e Napoli. La Juventus è sicuramente più stanca dell’Inter, avendo affrontato una battaglia solo martedì scorso contro il Bayern, ma proprio l’aver raggiunto il pareggio con una grande rimonta contro la formazione tedesca potrebbe essere il punto di partenza per un’altra grande prova da parte dei ragazzi di Massimiliano Allegri. Il tecnico juventino vuole conquistare i tre punti necessari a mantenere la testa della classifica e mettere ancora più pressione al Napoli. Roberto Mancini da parte sua si attende una conferma dei passi avanti visti nell’ultima gara, vinta contro la Sampdoria.

Per quanto riguarda le formazioni che scendono in campo, Allegri deve rinunciare a Khedira e Marchisio, entrambi con problemi di affaticamento già evidenziati in coppa, ma ha una buona coppia di sostituti in Hernanes e Sturaro. In difesa rientra Chiellini e sulla fascia Alex Sandro, per cui Evrà potrà rifiatare in panchina. Dall’altra parte, sulla fascia destra, confermato Lichtsteiner, con Cuadrado a partire dalla panchina. Confermatissimo Pogba, con Allegri che deve scegliere tra Morata e Mandzukic chi affiancherà Paulo Dybala.

Dall’appello contro la squalifica di Kondogbia sono arrivate buine notizie per Mancini, che lo riavrà a disposizione allo Stadium ed ha intenzione di schierarlo a fianco dell’altro rientrante, Medel. Fuori invece, per squalifica, Brozovic. In difesa non ci saranno cambiamenti, ed anche in attacco si insisterà con la coppia icardi – Eder, in attesa del goal dell’ex sampdoriano.

Dopo la conquista della Coppa Italia da parte dell’Olimpia Milano e gli impegni nelle coppe europee della stessa Milano, di Trento e di Varese, l’attenzione torna a puntarsi sul campionato con la disputa della 6° giornata di ritorno. La classifica vede tre squadre al comando, Milano, Reggio Emilia e Cremona, con quella di Repesa avvantaggiata dal dover recuperare una gara, mentre in fondo c’è solitaria la Manital Torino, che in settimana ha fatto arrivare anche un nuovo giocatore, Goulding, in sostituzione di Dawkins. Tra le gare in programma, quella di maggiore prestigio dovrebbe essere senza dubbio quella tra due delle capolista, Pallacanestro Reggiana e Vanoli Cremona, che si gioca in anticipo alle 12.00 di domenica, con la formazione di Menetti che deve restituire la sconfitta patita nell’andata al PalaRadi. L’altra capolista, Milano, è impegnata sul campo della Virtus Bologna, in uno scontro che in passato è stato valido molte volte per assegnare lo scudetto. Avellino, finalista di Coppa Italia, gioca un match difficile al PalaSerradimigni di Sassari, mentre Pistoia fa visita alla Pallacanetro Cantù. Le altre gare tra Capo d’Orlando e Caserta, tra la Manital Torino e la Pallacanestro Varese e tra Reyer Venezia ed Enel Brindisi. Rinviata al 9 marzo la partita tra Pesaro e Dolomiti Energia Trento.

L'incontro Juventus-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Juventus-Inter sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il