BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere e come vedere

Grande match domenica sera allo Stadium, con la Juventus che riceve l’Inter. Per la formazione di Allegri tre punti importanti per conservare il primo posto.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, le ultime notizie che filtrano dallo Juventus Stadium in attesa che i calciatori scendano in campo per il tradizionale riscaldamento prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Paulo Dybala e di Mario Mandzukic. Torna anche Giorgio Chiellini in difesa dopo l'infortunio.

AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, salgono le quotazioni per vedere Palacio al fianco di Icardi con inevitabile penalizzazione degli slavi Jovetic e Ljajic. La nota positiva è l'entusiasmo di Maurito che in settimana ha sottolineato di essere felice perché è il capitano e vuole vincere con questa maglia. Il suo desiderio è rimanere e fare grandi cose con l'Inter. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Gara di alta classifica quella di domenica sera a Torino, come sempre del resto quando si affrontano Juventus ed Inter, in quello che gli sportivi italiani conoscono come il 'derby d’Italia'. Le due formazioni avevano iniziato questa stagione in modo completamente diverso, con l’Inter che veleggiava in testa alla classifica, mentre la Juventus arrancava inaspettatamente nelle retrovie. Ora il discorso è completamente rovesciato con i bianconeri che hanno conquistato la vetta con le loro quindici vittorie consecutive, mentre l’Inter ha frenato, ponendosi ora come obiettivo il terzo posto, che garantirebbe comunque la partecipazione alla Champions League. Le due formazioni si sono ritrovate accoppiate anche nella semifinale di Coppa Italia, che si gioca in due gare, andata e ritorno, la prima delle quali, giocata a fine gennaio allo Stadium ha visto la Juventus prevalere per 3 – 0 in quello che era forse il peggiore momento stagionale dell’Inter.

Dopo aver perso due settimane fa a Firenze, l’Inter, ameno dal punto di vista numerico ha ripreso a fare punti, ma anche contro la Sampdoria, pur vincendo per 3 – 1 non è sembrata ancora all’altezza della sua rosa, alla quale nel mese di gennaio è stato aggiunto anche Eder. Il quale però sinora non è riuscito ad andare in rete. In risalita è invece il capitano, Icardi, a segno anche contro i blucerchiati, mentre la coppia Jovetic e Ljajic sembra definitivamente uscita dai radar di Roberto Mancini che non li sta più utilizzando. Per lui una buona notizia in settimana con lo sconto di una giornata in appello per Kondogbia, con il centrocampista francese ex Monaco che dunque torna a disposizione.

I padroni di casa della Juventus, dal canto loro sono alle prese con rientri a disposizione ed uscite, sempre a causa di infortuni. La partita con il Bayern ha visto l’uscita dal campo di Khedira e Marchisio, che quindi sono saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri, mentre rientrano sicuramente Alex Sandro e Chiellini, che saranno in campo fin dall’inizio, insieme ai riconfermati Sturaro, ed Hernanes, un ex con il dente abbastanza avvelenato verso la sua vecchia squadra e che vuole dimostrare di meritarsi un posto da titolare. Il rientro di Alex Sandro sulla fascia sinistra manda in panchina Evrà, con la formazione bianconera che torna a disporsi secondo il 3-5-2.

Il match Juventus-Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il