BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juven tus Inter streaming aspettando streaming Fifa

Il derby d'Italia scalda la domenica di serie A: la Juventus prova l'allungo su un Napoli stordito ma di fronte trova un Inter che ha necessità di ritrovare il cammino Champions.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, contro i nerazzurri si va verso il 3-5-2. In difesa Bonucci, Chiellini e Barzagli. Lichsteiner e Alex Sandro sulle fasce, Hernanes in regia, Khedira e Pogba interni. Davanti Dybala e Manduzkic. Alla vigilia del match di questa sera, il presidente Andrea Agnelli è voluto stare con la squadra per caricarla.

Juventus e Inter si affrontano domenica sera in una delle partite di maggior fascino della nostra lega. Sarà però anche una partita ad alta tensione tra due squadre alla ricerca di punti pesantissimi: la Juventus deve tenere a distanza il Napoli per la lotta scudetto mentre l'Inter non può perdere di vista Fiorentina e Roma che in questo momento volano rispetto alla beneamata.

La Juventus affronta la partita con la stanchezza di Coppa nelle gambe e qualche assenza di peso: mancheranno gli infortunati Marchisio, Caceres e Asamoah. I problemi principali riguardano dunque il centrocampo e al momento per sostituire Marchisio il favorito appare Hernanes anche se una linea completata da da Pogba e Khedira appare troppo leggera di fronte ai corazzieri nerazzurri. In attacco torna Dybala dal primo minuto.

L'Inter alla ricerca della vittoria e della vena offensiva potrebbe rischiare con due ali d'assalto come Perisic e Biabiany di supporto a Icardi ed Eder. Complice l'assenza dello squalificato Brozovic la cerniera di centrocampo sarà formata da Kondogbia e Medel.

Mercoledì sera la sfida tra Juventus ed Inter si ripropone a San Siro ma con minori motivi di interesse rispetto alla gara di campionato. Se la gara di Torino è infatti un crocevia per le due squadre, la gara di Coppa Italia non può essere altrettanto, anche e soprattutto per le proporzioni del risultato maturato all'andata quando la Juventus piegò l'Inter con il punteggio di 3-0.

Proprio per questo motivo è facilmente immaginabile che le due squadre, ormai protese verso altri obiettivi, possano approfittare della semifinale della coppa nazionale per fare rifiatare i titolari, dando ormai per acquisito il passaggio del turno da parte dei bianconeri.

Spazio dunque a chi ha saltato la partita di Torino. La Juventus potrebbe schierare almeno Rugani sostituendo uno tr Bonucci e Barzagli mentre a centrocampo è facile prevedere l'impiego di almeno uno tra Sturaro e Padoin. In attacco largo all'indedita coppia Morata Zaza.

L'inter attuerà un turn over anche più massiccio in cui potrebbero trovare spazio Carrizo Santon e Telles oltre a Brozovic, Ljajic e Palacio.

Il match Juventus-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Juventus-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il