BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming gratis live diretta aspettando Juventus Atalanta diretta. Dove vedere e come.

Domenica sera luci allo Juventus Stadium: va in scena Juve-Inter, il derby d'Italia tra sogni di scudetto e ambizioni Champions. Il copione sarà quello degli ultimi anni?




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, sembra che Palacio abbia scavalcato Eder nella scelta del compagno d'attacco di Icardi. Si va quindi verso la proposizione di un reparto offensivo tutto argentino. Ma con Roberto Mancini le sorprese sono continue e imprevedibili. Basti pensare che allo stato c'è ancora incertezza sullo schieramento tattico: 3-5-2 o 4-4-2?

Juventus-Inter, domenica sera alle ore 20.45, sarà il posticipo di lusso di questa ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A. I bianconeri hanno ripreso la vetta della classifica ma si sono ritrovati frenati, dopo una straordinaria serie di quindici vittorie consecutive in campionato, dal Bologna. Il lunedì successivo il Napoli ha mancato il controsorpasso in vetta alla classifica, e per i bianconeri ora c'è il derby d'Italia da vincere per restare in vetta.

L'Inter dalla sua con l'ultimo successo casalingo contro la Sampdoria ha rilanciato le sue ambizioni di qualificazione alla prossima Champions League. I nerazzurri sono ora a quattro punti dal terzo posto occupato dalla Fiorentina e dovranno cercare un acuto in casa di una Juventus che è tornata in vetta, dopo che all'andata la situazione era diametralmente opposta. Inter prima e Juventus a rincorrere, stavolta invece il copione rischia di essere quello delle ultime stagioni, con i bianconeri tornati competitivi per lo scudetto e a caccia di quello che sarebbe il quinto titolo consecutivo.

Per l'Inter fare risultato allo Juventus Stadium sarebbe fondamentale in chiave Champions, visto che nella successiva giornata di campionato il calendario comincerà ad addolcirsi per i bianconeri. A San Siro arriverà infatti il Palermo, in grave difficoltà nelle ultime partite, e Roberto Mancini spera di poter vedere lo stesso spirito espresso nella partita contro la Sampdoria. Mauro Icardi si è caricato sulle spalle il peso dell'attacco, ed in generale la squadra è apparsa più efficace in attacco, dopo tante partite vinte di misura uno a zero.

L'Inter dunque proverà a vincere ancora in casa contro un Palermo che il ciclone Zamparini ha a dir poco disorientato in questo inizio di stagione. La formazione siciliana infatti non è andata
oltre un punto conquistato nelle ultime tre partite, e da Iachini-Ballardini-Tedesco-Schelotto-Bosi il giro di tecnici sulla panchina rosanero è tornato alla partenza. Il ritorno di Iachini è coinciso però con una goleada incassata sul campo della Roma, segno che il Palermo ha ormai perso i giusti riferimenti in campo, e il calendario non offre certo una buona occasione ai siciliani, con l'Inter che ha costruito finora in casa i migliori risultati della stagione.

La partita tra Juventus-Inter verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Juventus-Inter sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il