BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Bologna streaming

Fiorentina Napoli streaming Rojadirecta seppur bloccato vedere con Vpn non legale. Sky e Mediaset Premium contro nuovo metodo

Tutto pronto per Fiorentina Napoli dopo la vittoria della Juve ieri sera contro l'Inter




AGGIORNAMENTO: Si gioca Fiorentina Napoli dopo Juventus Inter 2-0 vinta ieri dai bianconeri .  Lo streaming con Rojadirecta è bloccato per decisione della magistratura italiana. Ma nelle ultime settimane la situazione si è andata a farsi sempre più difficile e tesa in quanto da alcuni provder italiani si può vedere ugualmente e in più un sedicente gruppo sta invadendo la rete di messaggi di come usarlo tramite Vpn (metodo legale sfruttato per evdere contenuti illegali). Sky e Mediaset Premium si sono dette assolutamente contrarietà e pronte a tutto in un primo comunicato,s eguito da una seconda spiegazione dettagliata data al Sole24ore dove Mediaset Premium spiega che nel'ultimo periodo sono state circa 500 le richieste inviate a siti web e blog e forum di rimuovere link e spiegazioni e che seguiranno istanze in primis contro alcuni provider e poi si sta pensando di attivarsi anche contro singoli utenti. Ricordiamo che Businessonline.it è da sempre contrario alla pirateria e queste sono semplici notizie con un unico scopo divulgativo ed informativo.

Palermo-Bologna è sicuramente una partita ricca di spunti di interesse. I rosanero devono cercare di rifarsi dopo la tremenda cinquina subita contro la Roma. Il tecnico Iachini, da poco tornato alla base, deve far risalire la classifica ai siciliani. Il sedicesimo posto con tre punti di vantaggio sulla zona rossa non garantisce alcuna sicurezza, così come la sequenza di due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque.

I felsinei guidati da Roberto Donadoni se la passano sicuramente meglio. Dopo un inizio di stagione pieno di difficoltà, l'avvento dell'ex allenatore della nazionale ha condotto i rossoblu fino ad un clamoroso nono posto. Le chances di fare qualcosa di più e raggiungere la zona Europa sono pressoché nulle, ma la salvezza sembra ormai acquisita.

Il Palermo rinuncerà a Sorrentino, Goldaniga e Lazaar per problemi fisici. Iachini schiererà un 3-5-2. Davanti al portiere Alastra ci saranno Struna (o Vitiello), Gonzalez e Andelkovic. Diversi i dubbi in mezzo al campo. I sicuri sono Morganella, Hiljemark e Jajalo, mentre gli altri due posti saranno assegnati ad uno tra Brugman, Maresca e Chochev e ad un altro tra Pezzella e Rispoli. In attacco, Gilardino è leggermente in vantaggio su Djurdjevic per affiancare Vasquez.

Nel Bologna, in dubbio solo Masina. Per il resto, Donadoni potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione e metterà in campo un 4-3-3. In porta ci sarà Mirante, mentre il quartetto difensivo sarà formato da Rossettini (o Mbaye), Gastaldello, Maietta e Constant (o Morleo). Sulla linea mediana, spazio a Donsah, Diawara e Taider. In avanti saranno schierati Destro, Giaccherini e uno tra Brienza, Mounier e Rizzo.

Palermo-Bologna è il classico match da tripla. I rosanero devono a tutti i costi ottenere i tre punti e le motivazioni potrebbero fare la differenza. Gli emiliani costituiscono una squadra molto ostica e sarà molto dura batterli.

Il match Palermo-Bologna verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Bologna, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il