BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Atalanta streaming

Carpi Atalanta streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Carpi e Atalanta si affronteranno in un match valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Si tratta di una sfida importante per la lotta salvezza, sempre più avvincente nelle ultime settimane.




Domenica 28 febbraio alle ore 15, Carpi e Atalanta scenderanno in campo allo stadio Alberto Braglia di Modena. I falconi di Castori non riescono a vincere da sei partite (tre sconfitte e tre pareggi) e devono a tutti i costi cercare di conquistare i tre punti per ridare sostanza alle loro residue speranze di salvezza. I punti di ritardo dalla quartultima, la Sampdoria, sono adesso cinque.

Discorso diverso per i nerazzurri di Edi Reja. Dopo un inizio di campionato scoppiettante, la Dea è scivolata fino al tredicesimo posto in graduatoria e ha sei punti di vantaggio sul Frosinone terzultimo. La vittoria manca da undici partite (cinque pari e sei perse) e la situazione inizia a farsi preoccupante. Bisogna risalire la china per chiudere il discorso.

Il tecnico del Carpi Fabrizio Castori giocherà senza gli infortunati Fedele, Bubnjic e lo sfortunato Gnahoré, coinvolto in un incidente stradale. In un 4-4-1-1, davanti all'estremo difensore Belec ci saranno Zaccardo (o Suagher), Simone Romagnoli, Gagliolo e Letizia. Diversi dubbi a centrocampo, dove l'unico sicuro del posto sembra Bianco. Per il resto, ballottaggi Pasciuti-Sabelli, Crimi-De Guzman e Di Gaudio-Cofie. Lollo agirà da trequartista alle spalle dell'unica punta Mbakogu, che dovrebbe essere di nuovo preferito a Mancosu.

L'Atalanta dovrà fare a meno dello squalificato Conti e degli infortunati Carmona e Gomez. Tre assenze importanti per il 4-3-3 di Reja. In porta ci sarà Sportiello, protetto da Masiello, Toloi, Paletta (o Cherubin) e Dramé. Sulla linea mediana, ci saranno Cigarini, De Roon e Kurtic. In attacco, D'Alessandro è favorito su Gakpé per affiancare i sicuri Diamanti e Pinilla.

Carpi-Atalanta sarà sicuramente una partita intrisa di tensione. I biancorossi devono vincere per avere maggiori chance di salvezza, ma contro gli orobici non sarà assolutamente semplice.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il