BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Genoa streaming

Chievo Genoa streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il match tra Chievo e Genoa rappresenta un'importante possibilità per entrambe le squadre di fare un passo decisivo verso la salvezza in un match che si preannuncia da pareggio.




Il Chievo non vive un momento molto brillante: la squadra di Maran infatti non vive un momento brillante, inoltre lo scorso turno è arrivato un brutto ko contro il Verona nel derby e ora cerca riscatto. Per la sfida contro il Genoa ci sarà un Chievo con tante assenze, in particolare in mediana non ci saranno ne Pinzi, che dovrà saltare questa gara perché squalificato, inoltre non ci saranno neanche gli infortunati Pepe e Gobbi. Anche la difesa non vive un momento magico, visto che non ci saranno Spolli (espulso nel derby contro il Verona) e Gamberini, che invece pè alle prese da diverse settimane con un infortunio. In difesa quindi per il Chievo spazio per i due centrali Dainelli e Cesar, con Frey e Costa che completeranno il quartetto difensivo, sulla mediana invece conferma per Castro: il giocatore ex Catania sta tenendo un rendimento molto continuo nonostante la flessione della sua squadra e già ci sono tante voci di mercato sul suo futuro che lo vogliono lontano da Verona. In avanti invece ci sarà la coppia formata da Inglese e Floro Flores, con l'ex giocatore del Sassuolo alla sua prima presenza da titolare con la nuova maglia che va subito a caccia del primo gol.

Il Genoa arriva a questo match dopo la vittoria con l'Udinese che ha dato una bella sistemata alla classifica. La squadra di Gasperini infatti si è portata a 28 punti, più cinque sulla zona salvezza e ora vuole altri punti per rendere ancora più sereno questo finale di campionato. Per quando riguarda la formazione da mandare in campo Gasperini potrebbe affidarsi al tridente d'attacco formato da Suso, Matavz e Cerci, con l'ex giocatore del Milan che è stato tra i migliori in campo con l'Udinese e sta trovando quella continuità nel rendimento che gli mancava dai tempi di Torino. In difesa invece l'assebnza di Izzo darà una nuova possibilità da titolare a Munoz: il difensore ex Palermo non ha fatto bene nella gara contro l'udines,e ma l'assenza del numero 5 rossoblu gli dà un'altra possibilità, che questa volta non potrà sprecare. Al suo fianco ci saranno De maio e Burdisso, che invece stanno confermando da inizio stagione un buon trend di rendimento, anche se i due a volte vivono qualche momento di appannamento.

Chievo-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Chievo-Genoa sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Chievo-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il