BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming gratis dopo streaming Inter Sampdoria diretta

Derby d’Italia allo Stadium domenica sera tra Juventus ed Inter, con lo streaming gratuito in diretta. Per l’Inter nel turno precedente successo casalingo contro la Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, tanti applausi dal settore della tifoseria nerazzurra per Roberto Mancini, alla seconda avventura sulla panchina dell'Inter. Tutti gli uomini sono adesso rientrati negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. A breve saranno di nuovo in campo per l'inizio del big match della 27esima giornata.

AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, rischia la prima panchina nerazzurra, ma non di perdere il solito buon umore. L'italo-brasiliano Eder mostra tranquillità e rivela che il gol non gli manca. In campo fa tante cose, ci tiene a far sapere, basta che la squadra vinca. E proprio questo è il punto: le cose tra i nerazzurri non vanno benissimo.

Una delle partite principali del prossimo turno di serie A è quella che vede contrapposte Juventus ed Inter, protagoniste del posticipo serale della domenica. Se la Juventus è in testa alla classifica e cerca di allungare sul Napoli, l’Inter spera ancora nella terza posizione e quindi i tre punti in palio rivestono grandissima importanza per entrambe le squadre. L’Inter è anche a caccia di rivincite dopo il 3 – 0 subito nello stesso stadio poche settimane fa in Coppa Italia. La squadra di Roberto mancini si trova di fronte una Juventus che dopo essere andata sotto nella prima parte di gara contro il Bayern, ha mostrato il suo lato migliore con la reazione che l’ha portata al pareggio finale. Uno dei protagonisti principali della rimonta è stato proprio l’ex interista Hernanes, che Allegri riproporrà nell’undici iniziale di domenica sera.

Per la partita con l’Inter Allegri recupera Chiellini e questo gli dà la possibilità di ritornare alla difesa a tre, con la quale la squadra si ritrova meglio e con maggiore equilibrio. Altro rientro dal primo minuto per la Juventus, quello del brasiliano Alex Sandro, al posto del francese Evrà. Sulla fascia destra della linea di centrocampo, Cuadrado insidia Lichtsteiner, ma l’impressione è quella che il titolare sarà proprio lo svizzero. A centrocampo, con Hernanes, schierato anche Sturaro. Nell’Inter tornano sia Medel che Kondogbia, mentre non è disponibile Brozovic. Per questa gara Mancini tiene fuori Palacio, affidandosi di nuovo a Perisic. Nessuna variazione nella linea difensiva, e spazio a centrocampo anche per Felipe Melo.

Nella gara contro la Sampdoria l’Inter di Mancini era tornata a sorridere, trovando anche le prime reti stagionali dei difensori e di un’italiano. A sbloccare la situazione è stato infatti D’ambrosio; dopo di lui è toccato al compagno di reparto Miranda, ed il sigillo finale è stato messo da Icardi. Sul 3 – 0 a favore dei nerazzurri è arrivata la rete della bandiera della Sampdoria con Quagliarella. I blucerchiati si sono anche lamentati della mancata concessione di un rigore a loro favore per fallo di mano di D’Ambrosio, quando il punteggio era ancora sull’ 1- 0. Alla partita di san Siro hanno assistito anche due ex mai dimenticati dai nerazzurri, il brasiliano Ronaldo e Jose Mourinho. L’Inter ha iniziato con un ritmo abbastanza blando, poi ha trovato maggiore fiducia dopo la rete che ha sbloccato il risultato, ma ha chiuso la prima frazione di gara solo sull’ 1 – 0. Ad inizio ripresa il risultato poteva essere messo in discussione dall’ex Dodò, ma il suo tiro è uscito a fil di palo. Al 12esimo il raddoppio ad opera di Miranda ha tranquillizzato l’ambiente interista, mentre ha provocato il crollo della squadra di Montella. Dopo un altro quarto d’ora è la volta di Icardi a segnare dopo aver sfruttato un errore del suo ex compagno Ranocchia che gli consente di avviarsi tutto solo verso la porta difesa da Viviano per poi batterlo di sinistro.

L'incontro Juventus-Inter verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Juventus-Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il