BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming live gratis diretta siti web, link. Dove vedere

Domenica sera allo Juventus Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Inter, due squadre che hanno bisogno di una vittoria, soprattutto l'Inter, che cerca una svolta alla stagione.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano pochi cambi di formazione tra i bianconeri. Tra i nerazzurri ci sarà Icardi al centro dell'attacco con Palacio pronto ad accenderlo e a creare spazio. Centrocampo con Medel e Felipe Melo. In difesa confermata la coppia sudamericana Murillo Miranda.

AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, senza dubbio non sarà della gara Claudio Marchisio mentre il tecnico bianconero potrebbe decidere di assegnare un turno di riposo per Sami Khedira, Mario Mandzukic e Andrea Barzagli. Le note positive sono i recuperi di Giorgio Chiellini e Alex Sandro, pronti a scendere in campo sin dal fischio d'inizio. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

L'Inter infatti fino a inizio gennaio era prima in classifica, ma poi ha vissuto un grave momento di crisi che non solo gli ha fatto perdere il primato, ma l'ha fatta uscire dalla zona Champions, obiettivo minimo per i nerazzurri quest'anno. Mancini sa bene che la sfida con la Juventus può dare una svolta decisiva in caso di risultato positivo, mentre un ko vorrebbe dire dire addio ai sogni Champions e viaggiare a vista verso la fine dell'ennesima stagione deludente. Un'Inter quindi che dovrà andare in campo con lo spirito guerriero, spirito che avrà di sicuro il grande ex Felipe Melo, che sarà in campo allo Stadium. Il brasiliano ha giocato un paio di stagioni in maglia bianconera ma non è mai stato amato (anche a causa del suo scarso rendimento) e ora con la maglia dell'Inter cercherà quella rivincita nei confronti dei suoi ex tifosi. Al suo fianco ci sarà spazio per altri due guerrieri in mediana, ossia Kondogbia e Medel, che cercheranno di contrastare il fulcro di gioco juventino, rappresentato dal centrocampo e soprattutto da Pogba.

Infatti sulla mediana bianconera sarà lui l'uomo più pericoloso, visto che sia Marchisio che Khedira non ci saranno: il primo è infortunato e non sarà convocato, il secondo invece andrà in panchina e potrebbe giocare almeno uno scampolo di gara: Juventus che però sulla linea dei cinque centrocampisti presenta un grande ex, ossia Hernanes: il brasiliano fino a qualche giorno fa sembrava essere uscito dal progetto tattico di Allegri ed era contestato dai tifosi bianconeri per il suo scarso rendimento, però poi con la gara col Bayern, dove è entrato a partita in corso, è cambiato tutto, con una prestazione straordinaria, con una grande personalità dimostrata e il profeta è uscito tra gli applausi dello Stadium. Al suo fianco ci sarà un'altro eroe di martedì sera, ossia sturaro, che ha segnato la rete del pareggio con i tedeschi che tiene ancora un pò aperta la qualifazione ai quarti. Contro l'Inter in attacco sarà confermata la coppia di Champions, ossia quella formata da Mandzukic e Dybala, anche se il croato si gioca il posto con un Morata che pare in ottima ripresa, visto che lo spagnolo è entrato a gara in corso coi tedeschi e ha fornito l'assist a Sturaro.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Juventus-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il