BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Verona streaming

Udinese Verona streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Allo stadio Friuli di udine andrà in scena l'altrro grande scontro diretto per la salvezza previsto nella 27° giornata, ossia udinese Verona, che cercano punti pesanti.




AGGIORNAMENTO: In campo Udinese Verona, la formazione scelta dell' Udinese per cercare di ottenere la vittoria è il, il modulo scelto dal tecnico avversario è il . Nella classifica di Serie A, grazie ai 27 punti ottenuti l' Udinese è quindicesima, a riguardo del Verona è ventesimo grazie a 18 punti.

L'Udinese cerca quella vittoria che possa rilanciare le sue quotazioni, dopo oltre un mese in cui i tre punti sono stati un miraggio. La situazione è molto difficile anche per la panchina di Colantuono, che non può permettersi altri passi falsi e in caso di ennesima sconfitta potrebbe arrivare anche il suo esonero. per la sfida contro il Verona potrebbe vedersi la stessa Udinese che ha perso a Genova, al netto di qualche assenza. In particolare ci sarà Pirirs al posto dlel'infortunato Heurteaux, che ha subito l'ennesimo infortunio stagionale, mentre in mediana mancherà il grande ex Halfredsson, che dovrà saltare la gara a causa della squalifica e il suo posto verrà preso da Lodi, che tra alti e bassi si sta comunque confermando il centrocampista più talentuoso sul quale può contare Colantuono. Udinese che in avanti dovrebbe presentare la coppia formata da Thereau e Di Natale, con il bomber storico dei friulani che va caccia di rivincita dopo l'errore dal dischetto che è costata la sconfitta di Genova. Al Friuli è attesa un'omportante presenza di pubblico perchè i tifosi friulani sanno bene che può essere una gara decisiva per la stagione.

Gara decisiva che può essere anche per il Verona: la squadra di Del Neri fino ad un mese sembrava in serie B, ma i risultati positivi ottenuti in questo arco di tempo hanno dato vita a una mini rimonta che ha portati i veronesi a sette punti dalla zona salvezza. Certo sette punti sono tanti, tuttavia con dodici gare da giocare tutto può ancora accadere e per questo mister Del Neri vuole caricare al massimo l'ambiente, inoltre il Verona può contare su una coppia gol formata da Toni e Pazzini che sta provando a trascinare la sua squadra alla salvezza. In particolare da quando Toni è rientrato in forma il Verona sembra essersi trasformato, perché guidata dal suo trascinatore ha ritrovato quella forza e cattiveria che ad inizio campionato sembravano inesistenti. In difesa ci sarà un'assenza pesante, quella del greco Moras, che deve scontare un turno di squalifica e il suo posto sarà preso dall'ex Inter e Cagliari Bianchetti, che quando ha giocato ha fatto sempre bene.

L'incontro Udinese-Verona si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il