BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sampdoria > Sampdoria Frosinone streaming

Sampdoria Frosinone streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il match tra Sampdoria e Frosinone rappresenta uno scontro salvezza che può decidere le sorti delle due squadre, si tratta di un match carico di tensione.




In questo momento il Frosinone si trova al terz'ultimo a 23 punti, con due soli punti di ritardo dalla Sampdoria, che in questo momento occupa l'ultimo posto utile per salvarsi. In caso di vittoria il Frosinone quindi si porterebbe in zona salvezza e darebbe una mazzata terribile alla Sampdoria, che invece arriva da un momento molto difficile: i blucerchiati infatti non vincono da oltre un mese e nonostante un'improatnte campagna acquisti di gennaio sembra essere nel caos più totale, con i tifosi che hanno deciso di ricompattarsi attorno alla squadra perché la paura della B è sempre più forte. Inoltre a differenza della Sampdoria, che avrà tutta la pressione sulle sue spalle, il Frosinone va a Genova con lo spirito di chi non ha niente di perdere: la matricola ciociara ha affrontato questa esperienza in serie A (prima assoluta della sua storia) con assoluta saggezza, senza fare spese folli e mettendo anche in preventivo la retrocessione. Per la Sampdoria invece la retrocessione sarebbe un dramma, perché la società ha sostenuto costi elevati e sarebbero difficili da ripianare con gli incassi che garantisce la serie B 8che sono molto ridotti rispetto alla A). Per questa sfida mister Montella sta pensando di presentare una Samp leggera in avanti, con due trequartisti, Alvarez e Correa, che dovrebbero affiancare l'unica punta Quagliarella.

Montella infatti non vuole che la sua squadra si getti in avanti fin dall'inzio e subisca i pericolosi contropiede dei ciociari. In difesa nella Samp ancor spazio per Ranocchia, che da quando è arrivato ha combinato solo disastri (gare di Bologna e con l'Inter sono l'esempio più limpido) e i tifosi già chiedono di metterlo in panchina. Al fianco dell'ex interista spazio per Silvestre, che invece è rientrato bene a Milano e che può dare un pò di equilibrio in più rispetto a Moisander. Sulla mediana invece si fa affidamento sulla coppia Barreto Fernando.

Per battere la Sampdoria mister Stellone è pronto a mandare in campo un Frosinone piuttosto spregiudicato, con la copia gol Ciofani dionisi che sarà supportata da Soddimo. In difesa invece l'assneza di Russo lascia spazio ad Ajeti, che finora non ha fatto male in questa sua prima esperienza in Italia, segnando anche una rete al debutto contro il Sassuolo.

La partita tra Sampdoria-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sampdoria-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il