BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming live gratis dopo streaming Lega Pallavolo maschile. Dove vedere diretta

La sfida tra Juventus e Inter rappresenta il meglio che la 27° giornata di serie A può offrire. Poi panoramica sul campionato di A1 di volley maschile.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per il riscaldamento che precede l'inizio del posticipo domenicale della 27esima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i bianconeri torna dal primo minuto Hernanes, ex di Mancini.

AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, sorridono i nerazzurri per la piena disponibilità di Geoffrey Kondogbia, a cui il giudice sportivo ha dimezzato la squalifica. Nel suo ricorso l'Inter ha fatto riferimento ad altri casi simili sostenendo la disparità di trattamento ai danni del francese rispetto al passato. Mancini lo schiera dal primo minuto.

La Juventus arriva a questo match dopo la bella prestazione fornita in Champions: un pareggio quello ottenuto contro il Bayern Monaco, per 2 a 2, che se da un lato non mette al sicuro i bianconeri dall'elimianzione, visto che comunque per qualificarsi dovrà andare a vincere a Monaco, dal punto di vista caratteriale mette in mostra una Juventus straordinari,a molto forte, che non molla mai e che può battere anche big come il Bayern. per la sfida contro l'Inter mister Allegri sta pensando a qualche cambio, soprattutto a centrocampo, dove potrebbe esserci Khedira la posto di Sturaro e Alex Sandro al posto di Evra, mentre il duo d'attaco sarà formato da Morata e da Mandzukic, con Dybala che potrebbe osservare un turno di riposo, anche se in questo momento tenere fuori l'argentino sembra essere davvero difficile. L'Inter invece si presenta a questo incontro con la voglia di fare un'impresa: la squadra di Mancini infatti non vincere contro la Juventus da ormai tre anni e vuole tre punti che possano essere determinanti in vista del terzo posto, che in questo momento è lontano quattro punti. In campo potrebbe esserci la copia formata da Palacio e da Icardi, con l'argentino che ha segnato sei reti in altrettanti match contro la Juventus.

Il campionato di volley invece arriverà alla decima giornata nel week end, che può essere davvero indicativo su quello che sarà del campionato. Infatti Civitanvoa ora è in vetta da sola e cerca la fuga cercando una vittoria in casa di Monza mentre per Modena ci sarà il derby in trasferta contro Romagna che può esser molto importante per i gialloblu, che devono ripartire.

L'incontro Juventus-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il