BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Vedere Juventus Inter streaming gratis live dove e come vedere tra previsioni incerte formazioni quasi sicure

Il match tra Juventus e Inter va oltre il campionato, va oltre a tre punti, il match tra Juventus e Inter rappresenta una rivalità di fuoco, che è esplosa dopo i fatti che hanno coinvolto Moggi e la Juve.




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, c'è sempre lo svizzero Lichtsteiner al posto di Cuadrado nel 3-5-2 predisposto da Allegri. Con il recupero di Chiellini è ora possibile puntare sullo schieramento più congeniale per i bianconeri. Dalla rifinitura in corso allo Juventus Stadium emerge come tra le novità ci sia Hernanes in mediana al posto di Marchisio.

AGGIORNAMENTO: Juventus Inter, c'è solo un grande dubbio di formazione tra i bianconeri che cercheranno di confermare la prima posizione in classifica ed è quello relativo al partner d'attacco di Dybala. In questo momento Mandzukic è nettamente favorito su Morata. Solo panchina per Zaza. In campo anche l'ex nerazzurro Hernanes.

Allo Stadium quindi domenica sera andrà in scena il derby d'Iatlia tra Juventus e Inter, due squadre che stanno facendo bene in questo periodo: in particolare l'Inter ha vinto sabato scorso contro la Sampdoria ed è tornata in corsa per il terzo posto (anche se la Fiorentina rimane a meno quattro). La Juventus invece ha pareggiato a Bologna in campionato ed è ancora prima in classifica, mentre in Champions Legaue è stata protagonista di un'incredibile rimonta contro il Bayern Monaco in quello che è stato un match a due facce. Nel primo tempo il Bayern Monaco ha dominato e i bianconeri hanno potuto fare ben poco, poi ad inizio ripresa è arrivato anche il 2 a 0 di Robben e la gara sembrava finita, però poi la Juventus ha reagito alla grande e ha segnato due reti che mantengono ancora perto il discorso qualificazione. Ora la Juventus si rigetta nel campionato e recupera due giocatori importanti in vista di questa sfida: ossia Chiellini e Alex Sandro. Il primo rientra dopo oltre tre settimane di stop, mentre il secondo ha avuto una decina di giorni delicati a causa di un infortunio che però è stato superato in modo brillante.

L'Inter arriva allo Stadium consapevole che può essere l'ultima occasione per rimanere aggrappata al treno Champions e mister Mancini sta pensando di mandare in campo una formazione molto offensiva, con Icardi, Eder e Perisic. In particolare Mancini fa affidamento sul talismano Icardi, che ha segnato sei reti in sei gare giocate contro i bianconeri, ma soprattutto ha segnato già due volte allo Stadium. Una volta con l'Inter e una con la Sampdoria e in entrambe el volte al sua squadra non ha perso (con la Samp ha anche vinto). In difesa invece conferma per la coppia centrale formata da Miranda e Murillo, due giocatori che stanno facendo davvero molto bene, mentre i terzini saranno D'Ambrosio e Nagatomo: nonostante qualche lacuna tecnica infatti i due sembrano essere i migliori terzini che in questo momento l'Inter ha a disposizione e Mancini vuole dare ancora fiducia a loro.

Il match Juventus-Inter verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il