BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming dopo streaming test e prove Formula 1 e MotoGp

Juventus ed Inter si affrontano nel posticipo della domenica in un incontro che si preannuncia carico di tensione: alla rivalità storica si aggiunge l'assoluta necessità di centrare i tre punti.




La Juventus ospita l'Inter nel posticipo domenicale con l'obiettivo di riprendere subito il cammino vincente interrotto questa settimana con le sfide a Bologna e Bayern Monaco. D'altro canto l'Inter arriverà alla Stadium affamata di punti, data l'assoluta necessità di non consentire altro vantaggio a Fiorentina e Roma.

Allegri come al solito dovrà fare i conti con la lista degli infortunati che al momento comprende Marchisio, Asamoah e Caceres. Importante il recupero di Chiellini con la difesa titolare che torna ad essere al completo. Il maggiore dubbio riguarda la sostituzione di Marchisio: potrebbe essere scelto Hernanes ma anche dirottare Khedira al centro con Sturaro mezzala potrebbe essere una soluzione. Alex Sandro dovrebbe agire sulla fascia sinistra in luogo di Evra mentre in attacco torna ad agire la coppia Dybala Mandzukic.

Nell'Inter mancherà il solo Brozovic squalificato. Perso l'unico giocatore tecnico del suo centrocampo, Mancini potrebbe optare per l'impiego di Biabiany per dare brio alla fase offensiva che continuerà a basarsi principalmente su Eder e Icardi.

Settimana di grande interesse per gli appassionati di motori dal momento che si sono appena conclusi i test dei bolidi di Formula e sono pronti a partire quelli della Moto GP.

I test del Montmelò, in Spagna, hanno detto chiaramente che la Ferrari c'è sin da subito tra le auto in lizza per il titolo mondiale. Il primo e il secondo giorno infatti i tempi più veloci sono stati registrati da Sebastian Vettel con le Mercedes attardate.
C'è da dire però che le rosse hanno avuto problemi che l'auto tedesca non ha avuto: Hamilton ha infatti girato tantissimo dedicandosi all'affidabilità più che alla performance.
Nelle sessioni seguenti le più veloci sono state laForce India di Hulkenberg e la Haas di Grosjean mentre la Ferrari ha cercato la soluzione ai problemi tecnici palesati nelle precedenti sessioni. Ancora Long run in casa Mercedes.

Il 2 Marzo sarà la volta dei centauri della motogp di provare le loro moto in vista dell'ormai vicina partenza del campionato mondiale. Teatro di questi test sarà la pista di Losail in Qatar. I test si terranno dalle 14 e 21 e proseguiranno fino al venerdì 4 marzo. Curiosità per conoscere l'evoluzione delle scuderie di punta che a Phillip Island si sono dimostrate sullo stesso livello, alimentando le speranze di un campionato ancora più spettacolare del precedente.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il