BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Dove vedere e come Napoli Fiorentina streaming pronostici incerti così come formazioni

La ventisettesima giornata di campionato è ormai alle porte, e una delle sfide più attese è di certo quella tra Fiorentina e Napoli.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, quali sorprese di formazione per Paulo Sousa in una gara in cui è obbligato a vincere per installarsi di nuovo al terzo posto? Tra pochi minuti i viola scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se lo sloveno Ilicic andrà in panchina nel match del Franchi.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, questo è un brutto momento per gli azzurri. L'eliminazione dall'Europa League, dopo quella subita in Coppa Italia, un solo punto conquistata nelle ultime due gare di campionato, Higuain a digiuno da quattro gare consecutive. A mister Sarri il compito di trovare la via del riscatto qui al Franchi.

Entrambe le squadre arrivano da una dolorosa eliminazione dai Sedicesimi di Finale di Europa League, e saranno certamente in cerca di riscatto.
La Fiorentina, dopo l' 1-1 casalingo dell'andata, è crollata in trasferta contro gli inglesi del Tottenham per 3-0, apparsi certamente più in forma e superiori sotto tutti i punti di vista. Un eliminazione dolorosa per una squadra che aveva tutte le carte in regola per fare meglio.
Il Napoli ha subito un eliminazione ancora più pesante contro gli spagnoli del Villareal, in quanto non era affatto meritata.
Infatti la squadra partenopea ha lottato fino all'ultimo e a tratti ha anche meritato nettamente la qualificazione, venendo però condannata dal gol dell' 1-1 che, in virtù della sconfitta in Spagna per 1-0, ha condannato il Napoli ad una bruciante eliminazione.
La squadra di Sarri, tra l'altro, era una delle favorite per la vittoria finale, e adesso deve assolutamente concentrarsi sull'ultimo obiettivo rimasto: lo scudetto.
Per farlo, deve certamente cambiare l'andamento preso nelle ultime gare, con quattro partite consecutive senza vittoria.

In campionato, la squadra campana è ancora in corsa per lo scudetto, che dista solo un punto, ed è seconda a +5 dai viola, terzi.
Proprio la Fiorentina, vincendo, potrebbe avere la possibilità di arrivare prepotentemente a -2 dal secondo posto e sognare addirittura lo scudetto, mentre perdendo potrebbe addirittura perdere il terzo posto, in quanto la Roma è dietro a sole due lunghezze.

Entrambe le formazioni faranno quindi il possibile per vincere e ottenere tre punti, che sarebbero fondamentali.
Il Napoli ha un unico dubbio: Mertens o Insigne?
Comunque, quest'ultimo appare nettamente favorito nel tridente con Higuain e Callejon. Il resto della formazione è uguale a quella di sempre, con elementi intoccabili quali Hamsik, Jorginho, Allan, Koulibaly e Albiol.
La Viola giocherà invece con il solito 4-2-3-1 con Ilicic-Bernardeschi-Tello dietro l'unica punta Kalinic.
Ancora squalificato Zarate, che salterà anche la prossima giornata, nel caso il ricorso presentato dalla società dei Della Valle dovesse essere rifiutato.
In dubbio anche Borja Valero, influenzato. Al suo posto potrebbero giocare o Tino Costa o Badelj, che affiancheranno Vecino in centrocampo.

Aspettiamo con ansia il fischio d'inizio!

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Fiorentina-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il