BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming live gratis diretta dopo streaming Pallavolo Lega maschile diretta

Posticipo del lunedì sera in streaming diretto gratuito tra Fiorentina e Napoli, nel volley si gioca la penultima giornata della stagione regolare con Civitanova in testa.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Sarri non dovrebbe apportare alcuna variazione al tema del 4-3-3. Sono a disposizione tutti i titolari e in campo andrà la formazione tipo, a partire dal tridente offensivo Higuain, Insigne, Callejon.

Due squadre deluse dall’esito degli incontri di Europa League tornano a giocare nel campionato, visto che si tratta dell’unica competizione in cui sono ancora in corsa. Il posticipo di lunedì sera al Franchi tra Fiorentina e Napoli pone di fronte la seconda e la terza in classifica e si caratterizza quindi come l’incontro più importante della giornata. Per entrambe le squadre si tratta di una prima verifica dopo una eliminazione che ha deluso le tifoserie, anche se il sorteggio non era stato benevolo nei confronti delle rappresentanti italiane. Paulo Sousa e Maurizio Sarri in questi giorni di intervallo tra la coppa ed il campionato avranno sicuramente lavorato anche sull’aspetto mentale dei propri giocatori ricordando che rimane un solo obiettivo stagionale e su quello deve esserci la massima concentrazione.

Il tecnico napoletano aveva optato per un certo turnover in coppa e quindi c’è grande probabilità che in questa gara si torni allo schieramento titolare, anche se Insigne ha dimostrato di non essere in grande forma. Nell’undici titolare ci sarà certamente il capitano Hamsik, in rete contro il Villareal, ed uno dei migliori dei suoi. Nella Fiorentina si attendono alcuni cambiamenti, con i possibili rientri di Blaszczykowski e Fernández. Assenti sicuri tra i viola Zarate, ancora alle prese con la squalifica e Benalouane, infortunato. In attacco possibilità anche per Tello, in rete la settimana scorsa a Bergamo.

Nel campionato di volley maschile guida la classifica, con 53 punti all’attivo la Lube Civitanova, che precede Modena di 4 punti. Al terzo posto, a due dagli emiliani, c’è la Diatec Trentino, poi dopo un distacco ben più ampio, arrivano la quarta posizione di Verona e la quinta di Perugia. Posizioni ben delineate anche in coda con Piacenza che si trova a soli 7 punti, preceduta da Milano con 11. Anche qui il distacco con la terzultima, CMC Romagna, è ampio, 10 punti. In questa decima e penultima giornata di ritorno della regular season, la capolista fa visita alla Gi Group Monza, mentre Modena gioca il derby in casa della CMC Romagna. Derby del Triveneto per la Diatec Trentino che riceve il Verona che la segue in classifica, e Partita facile per Perugia che si reca in casa dell’ultima in classifica, Piacenza. L’ultima partita della domenica vede di fronte Latina e Molfetta, mentre la gara tra Padova e Milano è stata posticipata a martedì 1 marzo alle 20.30 per esigenze televisive.
 

Il match Fiorentina-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Napoli, sia tutti gli altri incontri.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il