BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming gratis diretta live siti web, link. Dove vedere

Sarà un posticipo di fuoco quello tra Fiorentina e Napoli: lunedì alle ore 21.00 la caccia al terzo posto dei viola passerà attraverso le resistenze dei partenopei in lotta per lo scudetto.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico partenopeo Maurizio Sarri manderà in campo per sfidare gli uomini di Paulo Sousa. Sulla fascia destra è attesa la conferma di Hysaj, mentre nel reparto offensivo sono tre gli uomini chiamati a bucare la difesa viola, tra cui naturalmente Higuain.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, reduci dalla pesante eliminazione in Europa League, i viola hanno intenzione di mantenere accesa la corsa per un posto in Champions League, rispetto a cui sono per ora in una posizione di vantaggio. Al centro dell'attacco giocherà Kalinic. L'allenatore portoghese deve comunque rinunciare all'argentino Zarate squalificato. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

L'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A si chiuderà con un faccia a faccia di lusso tra la terza e la seconda in classifica. La Fiorentina ha appena consolidato il suo terzo posto battendo, con determinazione e non senza sofferenza, Inter e Atalanta in campionato. Allo stadio Franchi arriverà però un Napoli chiamato a confermare le sue ambizioni da scudetto dopo il primo, vero momento nero della stagione, fatta eccezione per le incertezze iniziali. Le due squadre arrivano però all'appuntamento entrambe dopo un giovedì europeo decisamente amaro.

La Fiorentina è infatti uscita di scena dall'Europa League perdendo nettamente in casa del Tottenham. Ancora maggiori sono stati i rimpianti del Napoli, che ha sciupato una grande quantità di palle gol senza riuscire a ribaltare la sconfitta dell'andata contro il Villarreal. I partenopei ora, ad un solo punto dalla Juventus prima in classifica, devono concentrarsi esclusivamente sul campionato, ed anche se il calendario ha riservato un periodo durissimo agli azzurri (affrontare Juventus, Milan e ora Fiorentina in meno di due settimane non è una passeggiata), la squadra di Sarri sembra aver evidenziato un calo atletico che si temeva, dopo mesi interi giocati al massimo ed un Higuain a secco di gol da quattro partite, dopo aver timbrato praticamente sempre il cartellino nei precedenti ventiquattro incontri.

La Fiorentina sta lottando per tornare in Champions League, e le ulime due vittorie in campionato hanno permesso alla squadra di Paulo Sousa di tenere a distanza sia la Roma, tornata competitiva dopo l'addio di Garcia, sia l'Inter. Ma la strada sarà lunga anche se le prospettive sono obiettivamente interessanti: se i viola dovessero riuscire a battere i partenopei, potrebbero accorciare ulteriormente le distanze verso la vetta (anche in base a quello che sarà domenica sera il risultato della Juventus contro l'Inter). E il sogno-scudetto, che sembrava essere svanito alla fine del giorne d'andata, potrebbe di nuovo pararsi davanti ai toscani. Contro il Napoli mancherà Zarate, squalificato dopo la partita contro l'Inter, ma Paulo Sousa spera nei gol di un Kalinic tornato implacabile nell'ultima trasferta di Bergamo.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il