BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sassuolo streaming

Lazio Sassuolo streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

La Lazio, dopo aver conquistato la qualificazione agli ottavi di Europa League, cerca continuità anche in campionato ospitando il Sassuolo. Pronostico favorevole alla formazione di Stefano Pioli.




AGGIORNAMENTO: Lazio Sassuolo, il reparto offensivo dei biancocelesti farà riferimento a Miroslav Klose. Il tedesco invita la squadra e l'ambiente ad avere la consapevolezza delle proprie capacità E soprattutto invita a sgobbare se vogliano una stagione come quella dello scorso anno. In dubbio la presenza da titolare di Felipe Anderson. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Lazio e Sassuolo sono le protagoniste del primo posticipo del lunedì, nell’ambito della 27esima giornata del campionato di serie A, che si gioca all’Olimpico di Roma con inizio alle 19.00. La formazione biancoceleste è sicuramente rinfranca dalla bella prestazione contro il Galatasaray, che è coincisa anche con il ritorno al goal da parte del tedesco Klose, che potrebbe rivelarsi, come nella passata stagione, l’uomo in più per la formazione di Pioli nel finale di campionato. Anche i neroverdi di Di Francesco sono in crescendo di condizione, sia dal punto di vista fisico che morale, dopo il successo casalingo ottenuto contro l’Empoli e nella gara dell’Olimpico devono difendere il loro settimo posto in classifica proprio dall’assalto della Lazio, che insegue con un solo punto di distacco.

Da parte della Lazio si guarda anche alla cabala, visto che in entrambi i precedenti sul terreno dell’Olimpico la squadra di Pioli si è imposta per 3 -2.

Per quanto riguarda la formazione della Lazio, Pioli vuole vedere bene la reazione dei suoi all’impegno infrasettimanale in coppa, prima di decidere a chi affidarsi ad inizio partita. Certamente il tecnico laziale si schiererà con il 4-3-3 che prevede la conferma in porta di Marchetti, Radu e Basta come uomini di fascia in difesa, con Bisevac e Hoedt al centro e Mauricio a partire dalla panchina. Nella linea di centrocampo Parolo, autore di una rete importante contro i turchi, Lulic, ed il capitano Biglia. Il reparto offensivo è quello che mette più dubbi a Pioli, specialmente ora che Klose è tornato a segnare, ma con molta probabilità saranno impiegati Matri, Candreva e Mauri, con un turno di riposo per Milinkovic-Savic e Felipe Anderson.

Il sassuolo nella gara contro l’Empoli ha interrotto un digiuno di vittorie che durava ormai da sette partite; Di Francesco avrebbe voluto confermare la squadra al completo, ma la squalifica di Missiroli, arrivata dopo l’espulsione con i toscani lo costringe al cambio, con l’inserimento di Pellegrini. Per il resto come detto, nessuna variazione, e quindi davanti a Consigli ci sarà Paolo Cannavaro a comandare la difesa, schierato al centro insieme ad Acerbi, con Peluso e Vrsaljko sulle fasce. A centrocampo, con Pellegrini ci saranno Duncan e Magnanelli, mentre in attacco Berardi affiancherà Sansone e Defrel.

Lazio-Sassuolo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il