BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Dove vedere

Lunedì sera alle ore 21.00 Fiorentina-Napoli sarà una sfida ad alta tensione: terza contro seconda per capire chi potrà essere l'anti-Juve nella corsa allo scudetto.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, marcia di avvicinamento al secondo big match della 27esima giornata in programma alle 21. Per i viola si tratta di una opportunità per dimentica l'eliminazione in Europa. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Tello nei tre centrocampisti offensivi alle spalle di Kalinic.

AGGIORNAMENTO: E la pressione per una sfida così attesa non può che crescere se pensiamo ai risultati del week-end. Tra l'altro ci sono diversi dubbi sui titolari di entrambe, mentre per il modulo quello che appare certo è sempre quello del Napoli

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, scendono in campo due squadre intenzionate a raccogliere l'intera posta in palio. Sia Paulo Sousa sia Sarri sono comunque attenti agli equilibri generali e difficilmente si faranno cogliere impreparati. Il tecnico italiano continua da affidare la regia a Jorginho, sempre più a suo agio nel centrocampo azzurro. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Fiorentina-Napoli sarà una partita ricchissima di contenuti, nel posticipo del lunedì sera che chiuderà definitivamente il programma dell'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A. Entrambe le squadre dovranno innanzitutto riscattare l'eliminazione dall'Europa League. La Fiorentina è caduta pesantemente in casa del Tottenham dopo il pareggio dell'andata, il Napoli non è riuscito a ribaltare lo zero a uno in casa del Villarreal nel ritorno al San Paolo. Ed ora il campionato è il palcoscenico unico sul quale le due formazioni si dovranno confrontare per centrare gli obiettivi stagionali.

Che al momento sono il terzo posto per la Fiorentina e lo scudetto per il Napoli, ma il quadro potrebbe cambiare a seconda del risultato della sfida tra Juventus e Inter in questa stessa giornata e soprattutto a seconda dell'esito del match allo stadio Franchi. A dispetto del tracollo di White Hart Lane la Fiorentina è reduce da due importanti vittorie in campionato che ne hanno consolidato il terzo posto, ottenute contro Inter e Atalanta. Il Napoli dalla sua ha otttenuto un solo punto dai match contro Juventus e Milan. Un calendario molto difficile per i partenopei, ma che ha messo in evidenza una certa stanchezza negli uomini di Sarri che andrà superata per credere ancora nella rincorsa scudetto.

Le quote dei bookmaker indicano comunque come sia ancora il Napoli ad essere considerato l'alternativa più credibile alla Juventus. Il successo esterno dei partenopei viene quotato 2.40 da William Hill, mentre GazzaBet propone a 3.25 il successo dei viola. Pareggio proposto ad una quota di 3.40 da Snai. Le principali agenzie di scommesse concordano nel vedere in equilibrio una sfida che, con la combinazione di risultati giusti, potrebbe anche rilanciare la Fiorentina in chiave scudetto. Paulo Sousa dovrà fare a meno dello squalificato Zarate e punterà sui gol di Kalinic, tornato a segno nell'ultima trasferta di Bergamo. A Napoli la situazione è tesa dopo quattro partite senza vittoria tra campionato ed Europa League, quattro match senza i gol di Higuain. In molti pensano che non sia una coincidenza, di sicuro gli azzurri dovranno riscattarsi trovando sostegno anche negli altri talenti offensivi, Insigne, Callejon e Hamsik in testa.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il