BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Il posticipo che chiuderà l'ottavo turno del campionato di Serie A vedrà Fiorentina e Napoli opposte in un match d'altissima classifica: scudetto e Champions la posta sul piatto.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, tanti applausi dal settore della tifoseria ospite per il bomber Higuain e per la coppia di centrocampisti Hamsik e Allan. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la sessione di riscaldamento. Dopo essersi cambiati e ascoltate le ultime indicazioni scenderanno di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, serve il miglior Hamsik per dare una scossa alla squadra. Ultimamente ha inanellato una serie di prestazioni al di sotto delle sue capacità. A tratti è apparso incredibile il numero dei passaggi che è stato in grado di sbagliare. Al Franchi andrà in scena insieme a Jorginho e Allan, i tre titolari. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Entrambe si sono ritrovate fuori dall'Europa League giovedì scorso: Fiorentina e Napoli ora possono lottare per il campionato senza altre distrazioni, ma nel contempo senza salvagenti. Il Tottenham ha fatto un sol boccone della formazione viola, probabilmente chiamata a difendere ora un terzo posto che sarebbe un grande successo. Ma il Napoli, dopo la beffa europea subita contro il Villarreal, vuole continuare a sognare in grande, riuscendo a mettere le mani su un sogno chiamato scudetto nonostante le incertezze dell'ultimo periodo.

Tra campionato ed Europa League, infatti, la squadra di Sarri si è ritrovata senza vittoria per quattro partite consecutive. Non accadeva da tempo e probabilmente è stato grande il contraccolpo psicoogico dovuto al ko nella sfida scudetto contro la Juventus. Gli azzurri lunedì scorso hanno però fallito il controsorpasso non andando oltre il pareggio casalingo contro il Milan. Una delusione non da poco, e la conferma soprattutto che quando Gonzalo Higuain non riesce a segnare, il Napoli non riesce a trovare la giusta concretezza in attacco. La vetta è sempre lì, ad un solo punto di distanza, ma una sconfitta a Firenze rimetterebbe probabilmente anche i viola in corsa per un sogno chiamato scudetto.

Discorso forse prematuro, con Paulo Sousa che ritiene già il terzo posto un obiettivo potenzialmente straordinario per i viola. La Roma alle spalle preme, rivitalizzata dalla cura-Spalletti, ed anche l'Inter mantiene intatte le speranze di rientrare in Champions. Nonostante questo, la Fiorentina ha dimostrato negli ultimi due match vinti proprio contro l'Inter e contro l'Atalanta di credere nell'obiettivo della qualificazione al preliminare di Champions: soprattutto, cogliendo una nuova vittoria contro il Napoli, i viola potrebbero vedersi accorciare favorevolmente le distanze non solo rispetto al secondo posto (che li qualificherebbe direttamente ai gironi di Champions) ma anche rispetto alla vetta, se la Juventus dovesse steccare contro l'Inter. Il match contro il Napoli diventa dunque vitale per una Fiorentina che per l'occasione dovrà però ancora fare a meno dello squalificato Zarate.

La partita Fiorentina-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Fiorentina-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il