BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming gratis aspettando streaming semifinale Coppa Italia diretta

Fiorentina e Napoli chiudono il 27° turno di serie A lunedì sera. Un match da vivere con grande passione, poi una finestra sulla Coppa Italia e sul match Inter Juventus.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, ultimi esercizi per i partenopei di Maurizio Sarri prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione di Marek Hamsik, il capitano, a cui il tecnico toscano continua a chiedere una gara da protagonista in termini di qualità e quantità. Applausi dei tifosi di casa per Borja Valero.

La Fiorentina si trova al terzo posto con 52 punti e sa bene che una vittoria non solo può blindare il posto che vale i preliminari di Champions, ma può aprire anche nuove prospettive in campionato, visto che il Napoli è distante solo cinque punti e una vittoria darebbe un distacco di due soli punti. Tuttavia i viola vivono giorni difficili: infatti giovedì sera è arrivata l'eliminaizone dall'europa League ad opera del Tottenham: un 3 a 0 senza appello,c he mostrato un Tottenham davvero superiore ai viola, i quali devono riflettere su questa sonora sconfitta. Intanto Paulo Sousa sta cercando di ripartire e per la gara contro il Napoli dovrebbe vedersi una Fiorentina diversa in alcuni elementi. In particolare in mediana ballottaggio tra Badelj e Vecino: i due hanno giocato titolari a Londra e uno dei due riposerà, mentre Mati Fernanedz giocherà di sicuro titolare. In avanti Borja Valero e Ilicic potrebbero appoggiare Babacar, con Kalinic in panchina. in difesa invece è aperto il ballottaggio tra Tomovic e Roncaglia, con il serbo favorito, visto che la'reghntino anche in coppa ha dimostrato di non essere all'altezza.

Il Napoli arriva a questa gara dopo che è stato eliminato dall'Europoa League, tuttavia a differenza della Fiorentina il Napoli ha subito un'elimnaizone un pò sospetta: sospetta nel senso che gli azzurri hanno dato la sensazione di non tenere tanto a questa coppa e di essere stati eliminati perchè non si sono impegnati al massimo. Naturalmente questa è solo un'impressione che arrivava dal campo, tuttavia le parole di Sarri dopo la gara fanno riflettere. Ora il Napoli però deve concentrarsi solo sul campionato e battere la Fiorentina se non vuole perdere il passo con la Juve.

Juve che in settimana sarà impegnata in coppa Italia contro l'Inter per la gara di ritorno delle semifinali. Tuttavia dopo il 3 a 0 dell'andata per i bianconeri si tratta di una formalità, mentre l'Inter proverà a salvare almeno l'onore con una prestazione gagliarda.

La partita Fiorentina-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Fiorentina-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il