BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming siti web migliori. Vedere streaming live gratis link come e dove vedere

La ventisettesima giornata di serie A si avvicina, e uno dei match più attesi è di certo quello tra Fiorentina e Napoli.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, tutto pronto per gli azzurri che vanno alla conquista del Franchi. A difendere la porta ci sarà Reina, sempre più leader del gruppo. Reparto di difesa composto da destra a sinistra da Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. A centrocampo i titolari Allan, Jorginho, Hamsik. Davanti Insigne, Higuain, Callejon.

Entrambe le squadre arrivano dall'eliminazione europea ai Sedicesimi di Europa League di giovedì e vorranno di certo riscattarsi. La squadra di Sarri, inoltre, non vince da quattro gare consecutive e vorrà ottenere a tutti i costi i tre punti, anche perché lo scudetto rimane ormai l'unico obiettivo da raggiungere, con Coppa Italia ed Europa League sfumati.
Obiettivo attualmente distante solo un punto, e raggiungibile solo vincendo più partite possibili, a cominciare con questa di domenica.
Vincere sarà tutt'altro che semplice con la formazione di Sousa, che deve assolutamente rimanere aggrappata con tutte le sue forze al terzo posto, che dista solo due punti dalla Roma, quarta in classifica.
Una sconfitta potrebbe significare scendere al quarto posto e perdere, anche se solo momentaneamente, la zona Champions, in caso di vittoria della Roma.
Una vittoria potrebbe invece portare la squadra toscana ad un avvicinamento incredibile al secondo posto (che disterebbe a quel punto soltanto due punti) e potrebbe anche far sognare un difficile ma non impossibile scudetto.

Insomma, la gara si preannuncia caldissima.
La Fiorentina farà a meno di Zarate (che, a meno che non venga accettato il ricorso rimarrà fuori anche la prossima partita) squalificato due giornate fa, e Benalouane alle prese con la sciatalgia. In forse anche Borja Valero, non al top. Pronti al suo posto Badelj o Tino Costa, che affiancheranno Vecino in centrocampo.
Tello-Bernardeschi-Ilicic agiranno invece dietro l'unica punta Kalinic, dalla quale ci si aspettano gol pesanti.
Il Napoli invece schiererà la solita formazione con un unico dubbio in attacco, ovvero quello di far giocare o meno Mertens.
Il giocatore è pronto. Quindi potrebbe riposare uno fra Insigne e Callejon, con Higuain unico intoccabile del reparto offensivo, seppur nelle ultime giornate sia rimasto a secco di gol.

Sarà anche un duello Kalinic-Higuain, i due bomber delle rispettive squadre. Chi sarà decisivo? Chi segnerà? E soprattutto, e questa domanda è solo per l'argentino, si riuscirà ad uscire dalla crisi?

Ne vedremo delle belle!
Non resta che metterci comodi e aspettare il fischio d'inizio.

Il match Fiorentina-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il