BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Sassuolo streaming

Lazio Sassuolo vedere gratis live streaming link, siti web migliori

La ventisettesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Lazio e Sassuolo. Il match si giocherà lunedì 29 febbraio alle 19 e i biancocelesti possono superare in classifica i neroverdi.




AGGIORNAMENTO: Lazio Sassuolo, cambi in vista per questo impegno casalingo. Antonio Candreva tornerà titolare, forse insieme a Felipe Anderson, tra i protagonisti in Europa League, o Keita. In attacco Klose, a segno contro il Galatasaray, dal fischio d'inizio, con il ritorno di Hoedt in difesa e forse di Cataldi a centrocampo. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Lazio-Sassuolo appare senza ombra di dubbio come uno degli incontri più equilibrati della ventisettesima giornata di Serie A. I capitolini di Stefano Pioli sono reduci dalla qualificazione degli ottavi di finale dell'Europa League dopo la vittoria contro i turchi del Galatasaray e in campionato occupano l'ottavo posto, lontani sia dalle posizioni di alta che di quelle di bassa classifica.

Di contro, gli emiliani guidati da Eusebio Di Francesco si trovano un punto davanti agli avversari biancocelesti e devono difendere un lusinghiero settimo posto. La squadra è tornata a vincere (3-2 contro l'Empoli) dopo sette partite poco positive e ha tutta l'intenzione di proseguire nella sua stagione nettamente superiore rispetto alle aspettative iniziali.

Problemi in difesa per la Lazio, date le assenze per infortuni di De Vrij e Gentiletti. In dubbio anche Radu, che al massimo andrà in panchina. Nel suo 4-3-3, il tecnico Pioli schiererà Marchetti in porta, protetto da Basta, Mauricio, Hoedt e Konko. Più di qualche dubbio a centrocampo, dove in tre sono in lizza per due posti: Parolo, Milinkovic-Savic e Cataldi. L'unico posto sicuro lì in mezzo sembra assegnato a Biglia. Ancora più indecisioni in attacco. Come punta centrale, solito dubbio tra Djordjevic, Matri e Klose. Sulle rispettive fasce offensive, Candreva, Keita e Felipe Anderson si giocheranno due posti.

Qualche dubbio in meno per Di Francesco, che dovrà fare a meno di Laribi per un problema muscolare e Missiroli per squalifica. Il Sassuolo giocherà con un 4-3-3. Davanti all'estremo difensore Consigli, agira un quartetto difensivo formato da Vrsajiko, Cannavaro, Acerbi e Peluso. In mezzo al campo, ci saranno Pellegrini (o Biondini), Magnanelli e Duncan. In avanti, spazio a Berardi, Nicola Sansone e Defrel, anche se non si esclude l'inserimento di Falcinelli in luogo di quest'ultimo.

Lazio-Sassuolo vede i biancocelesti favoriti in virtù di una qualità complessiva maggiore e del fattore campo. Tuttavia, la partita vivrà sicuramente sul filo dell'equilibrio.

La partita tra Lazio-Sassuolo sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il