BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming gratis live. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La partita tra Fiorentina e Napoli è uno dei match clou della ventisettesima giornata di Campionato, una gara che potrà servire agli azzurri a blindare il secondo posto ma anche ai viola per rilanciarsi in Champions.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, si entra nel vivo dello spettacolo perché sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre in vista del fischio d'inizio. Lo stadio Franchi va verso il quasi esaurito e come al solito ed è previsto uno spettacolo di tifo e coreografie anche sugli spalti. Presente anche un'ottima rappresentanza di supporter napoletani.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, saranno in 3 a schierarsi dietro a Kalinic per creare scompiglio nella difesa del Napoli: Tello, Borja Valero e Bernardeschi. Per la Fiorentina di Paulo Sousa è indispensabile la conquista di altri tre punti per dimostrare di poter puntare a un piazzamento Champions League e essersi lasciate alle spalle le amarezze europee.

Nelle ultime due giornate di Campionato il Napoli ha dovuto cedere il primo posto alla Juventus. Dopo la sconfitta rimediata nello Stadium e lo sfortunato pareggio col Milan, la squadra di Sarri è ora chiamata a un altro importante esame di maturità: la partita con la Fiorentina, forse l'unica rivale per quel secondo posto che garantisce l'ingresso diretto alle fasi a gironi della Champions League. Ma davanti ai propri tifosi, in uno stadio che si preannuncia tutto esaurito, i viola devono assimilare la sconfitta in Europa League rimediata giovedì con il Tottenham. Un cammino simile a quello del Napoli che, in casa, si è visto scippare il passaggio del turno pareggiando con il Villareal. Fuori dalle Coppe le due squadre dovranno entrambe giocare una gara di altissimo livello.

Per quanto riguarda il Campionato, la Fiorentina è reduce dalla rocambolesca vittoria di Bergamo con l'Atalanta ed è a sole cinque lunghezze dal Napoli: con una vittoria potrebbe ridurre le distanze e insediare la squadra partenopea. Sousa per questo motivo schiererà la migliore formazione possibile e manderà in campo gli undici titolarissimi, tranne Zarate, che salterà la partita con il Napoli per via delle due giornate di squalifica rimediate dal giudice sportivo. I viola non rinunceranno al loro 4-2-3-1 e schiereranno Bernardeschi e Tello come trequartisti d'attacco, mentre Borja Valero agirà alle spalle di Kalinic, attaccante giunto a quota undici reti in Campionato.

La trasferta di Firenze è sempre un appuntamento ostico per i giocatori del Napoli. Nello Stadio Artemi Franchi gli azzurri dovranno giocare una partita perfetta per conquistare i tre punti. A centrocampo giocherà Allan, mentre Koulibaly, che ha riposato nella partita di Coppa con il Villareal, tornerà titolare. Anche Ghoulam sarà di nuovo in campo al posto dell'ottimo Strinic, mentre in attacco Higuain, a secco da due giornate, proverà a ritrovare la strada della rete con Insigne e Callejon ad agire lungo le fasce e a creare palle giocabili.

Nella partita d'andata tra Fiorentina e Napoli gli azzurri erano riusciti, in casa, a vincere per 2 a 1. Ma in questa partita c'è in gioco la possibilità per i viola di insediare quel secondo posto, anche se i pronostici sono in favore della vittoria della squadra di Sarri e sull'Over a 2.50 come risultato sui cui scommettere.

La partita Fiorentina-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il