BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming gratis live diretta dopo streaming Coppa del Mondo di sci. Dove vedere

La 27esima di serie A si chiude con lo streaming gratuito in diretta tra Fiorentina e Napoli. Spettacolo assicurato nel weekend anche con le gare della Cdm di sci.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione dello spagnolo Callejon, a cui mister Sarri chiede di fare la differenza in attacco con la sua velocità. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale coordinate da Tagliavento che a breve darà il via all'incontro.

Grande chiusura di giornata nella 27esima della serie A, con la Fiorentina di Paulo Sousa che riceve al Franchi il Napoli di Maurizio Sarri. Una sfida molto attesa, tra la seconda e la terza forza del campionato, che è divenuta, dopo l’eliminazione di entrambe in Europa League, anche una sfida tra deluse. Ora per viola ed azzurri l’obiettivo rimane uno solo, il campionato, al quale dovranno dedicare tutte le loro forze ad iniziare proprio da questa partita.

Il Napoli guarda al primo posto, occupato dalla Juventus, la Fiorentina al terzo, che deve difendere dagli assalti portati da Roma, Inter e Milan. Entrambe giocheranno questa gara conoscendo già il risultato delle avversarie e quindi avranno un vantaggio in questo senso. Per entrambe le formazioni è dunque una partita molto importante e gli allenatori hanno lavorato anche sotto l’aspetto psicologico per ritrovare motivazioni nei loro atleti.

Fiorentina e Napoli dovrebbero affrontarsi schierando le migliori formazioni possibili, con Ssarri che dovrebbe tornare a schierare dall’inizio Insigne e Callajon a fianco di Higuain, con l’argentino che è sembrato però abbastanza affaticato sia in campionato che in coppa. Un attacco che la Fiorentina cercherà di fermare contrapponendo Astori, Rodriguez e Roncaglia. La vera sfida si svolgerà a centrocampo, vero punto di forza di entrambe, mentre l’attacco della Fiorentina, come di consueto, prevede l’impiego di una sola punta, Kalinic, al fianco del quale potrebbe esserci l’ex Barcellona, Tello.

Nello sci alpino, le gare del weekend sono già iniziate in campo maschile con la disputa del gigante di Hinterstoder, che è stato vinto dal francese Pinturault, vincitore anche del gigante precedente, che ha preceduto l’austriaco Hirscher, che ha guadagnato punti per la sua leadership nella classifica generale, rispetto a Kristoffersen, attuale secondo, che si è piazzato in quinta posizione. Tra gli italiani buona prova del giovane De Aliprandini, capace di vincere la seconda manche e di risalire dal 27esimo posto fino al settimo. Questo risultato è il migliore stagionale nella specialità per gli azzurri, dopo il, terzo posto conquistato alcune gare fa da Blardone. Sulla stessa pista sono in programma uno speciale, nella giornata di sabato, ed un altro gigante, domenica. In campo femminile le prove del weekend sono due, a Soldeu, sulle montagne di Andorra e vedranno continuare l’entusiasmante battaglia tra Von e Gut, che sono prima e seconda della generale. La prova di sabato è un supergigante, mentre quella di domenica una supercombinata.

Fiorentina-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il