BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming gratis live diretta siti web, link migliori. Dove vedere

La Fiorentina terza a caccia della Champions e forse anche di qualcosa in più, il Napoli secondo a un solo punto dalla Juventus capolista: lunedì sera sarà sfida stellare allo stadio Franchi.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per il riscaldamento che precede la gara, il tridente dell'attacco azzurro avrà come punto di riferimento l'argentino Higuain. Con lui ci saranno naturalmente Callejon e Insigne. Da parte sua, Paulo Sousa può contare sul ritorno di Tello, positivo nelle ultime uscite.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Napoli, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha critica Gonzalo Higuain, capocannoniere indiscusso della A. A suo dire, se uno ha un chilo e mezzo in più è come camminare con un mattone. Da qui l'invito a ritrovare la forma fisica di un mese fa e i risultati torneranno. La risposta è attesa oggi sul campo. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Le delusioni europee non ingannino: Fiorentina-Napoli sarà senz'altro una sfida esplosiva per l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A. Una chiusura col botto per il turno del massimo campionato. A White Hart Lane contro un Tottenham parso nell'occasione obiettivamente superiore i viola hanno dovuto dire addio a sogno europeo. Lo stesso hanno dovuto fare i partenopei al cospetto di un Villarreal sicuramente più cinico ma anche più fortunato. Ma entrambe le squadre in campionato hanno tutto per poter sognare ancora.

La formazione viola non è riuscita a reggere l'urto delle tante partite ravvicinate contro un Tottenham che si è confermato comunque fortissimo, non per niente in lotta per la Premier League. Ma in campionato dopo i successi contro Inter e Atalanta la squadra di Paulo Sousa ha dimostrato di poter essere competitiva non solo per il terzo posto attualmente occupato in classifica, che se mantenuto a fine stagione porterebbe in Champions League. Per i viola le prospettive sono più che interessant anche considerando i sei punti di svantaggio rispetto alla Juventus e i cinque rispetto allo stesso Napoli. Il successo interno contro la squadra di Sarri riaprirebbe probabilmente prospettive che per la Fiorentina sembravano chiuse alla fine del girone d'andata.

Il Napoli dalla sua ha il dovere morale di credere ancora nella rincorsa scudetto, ad un solo punto di distanza dalla Juventus capolista. Ma al di là della delusione europea, per gli azzurri il momento in campionato non è positivo come quello dei prossimi avversari viola. Dopo la sconfitta che è costata l'avvicendamento in vetta con i bianconeri, i partenopei hanno infatti mancato la settimana scorsa il controsorpasso, perdendo l'occasione fornita dal pareggio della Juve a Bologna, non riuscendo a piegare il Milan allo stadio San Paolo nonostante le tante occasioni da gol. Prima del big match di Torino, Gonzalo Higuain era andato avanti in campionato alla media di un gol in partita. Tra campionato e coppa sono ora quattro le partite consecutive senza gol per il Pipita, che coincidono con le quattro partite consecutive senza vittoria per il Napoli. Non può essere una coincidenza, Sarri chiederà di più anche agli altri componenti dell'attacco azzurro.

L'incontro Fiorentina-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il