BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Napoli streaming

Come e dove vedere Fiorentina Napoli streaming diretta live gratis dopo streaming per vedere Lega Basket maschile

Grande attesa al Franchi per il posticipo di lunedì, in diretta gratuita in streaming, per Fiorentina – Napoli. Dopo la Coppa Italia torna anche il campionato di basket con la 6° di ritorno.




E’ un Napoli che crede ancora nello scudetto quello che si reca a Firenze con la voglia di interrompere la serie negativa fatta di due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro gare. Di fronte una Fiorentina, anche lei delusa dall’esito dei sedicesimi di Europa League, ma decisa a far di tutto per conservare l’attuale terza posizione. In casa viola si ripensa anche alla bella ma sfortunata gara dell’andata al San Paolo, vinta dalla formazione di Sarri e si cerca quindi la rivincita. Le due formazioni scenderanno in campo per ultime, avendo quindi già chiara la situazione di classifica delle altre, e traendo un certo vantaggio da questa informazione. Dopo l’eliminazione dall’Europa, entrambi i gruppi sono tornati al lavoro in vista di questa che è una supersfida, sia per la posizione in classifica che per la forza delle due rose, con quella del Napoli sicuramente più completa, specialmente dal punto di vista dei ricambi.

Ricambi che però Sarri non pensa di utilizzare in questa gara, nella quale tornerà a schierare la sua formazione titolare dopo il turnover attuato contro il Villareal. Tornano quindi a far parte dell’undici inziale Ghoulam e Koulibaly in difesa, Jorginho ed Allan a centrocampo e Callejon in attacco. Per quanto riguarda la Fiorentina Paulo Sousa ha una doppia opzione per il tridente dietro a kalinic, potendo schierare Tello, con Borja Valero e con Bernardeschi, oppure inserire Ilicic, mandando lo spagnolo al posto di Badelj nella linea accanto a Vecino. In entrambe le soluzioni lo schema rimane invariato, 4-2-3-1.

Nel basket si torna a giocare in campionato con il programma che prevede un turno spezzatino, con un anticipo alle 12,00 di domenica, la gara più importante della sesta giornata tra Reggio Emilia e Cremona, poi tre partite nel pomeriggio di domenica, due in serata, una posticipata al lunedì sera, tra Pallacanestro Cantù e Pistoia Basket, ed una rinviata al 9 marzo, tra la Consultinvest Pesaro e Trento. In classifica prima di questo turno comandano in tre, Olimpia Milano, Cremona e Reggio Emilia, con Milano che dovrà recuperare la gara contro la Juve Caserta. La squadra di Repesa è impegnata al Palasport di Casalecchio contro la Virtus Bologna. In coda Torino insegue, a due punti di distacco, un quartetto con la stessa Bologna, Pallacanestro Varese, Capo d’Orlando e Pesaro, ed in questo turno gioca al PalaRuffini contro i varesini di Moretti, cercando l’aggancio. Un altro incontro che si presenta molto caldo è quello di Sassari, dove la Dinamo di Calvani ospita Avellino, squadra in grande forma e finalista della Coppa Italia.

La partita Fiorentina-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il